Vai al contenuto
IGNORED

Ma qualche appassionato di LEGO c'è?

Mirko8710

Risposte migliori

Il mio gioco preferito in assoluto da bambino. Poi verso i 13 anni ho perso interesse e non li ho più guardati. Comunque li ho conservati perchè ci sono affezionato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Star Wars...

Altri tra di voi? :D

adoro le Lego di star wars!!! ne ho qualcuna!

poi ne tengo ancora di quelle avute da piccolo tipo l'isola dei pirati, il galeone dei governatori ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

adoro le Lego di star wars!!! ne ho qualcuna!

poi ne tengo ancora di quelle avute da piccolo tipo l'isola dei pirati, il galeone dei governatori ecc ecc

@@derek83

:good:

Ho finito l'altro giorno il palazzo di Jabba con il Rancor Pit...è BELLISSIMO! Magari metto una foto stasera. Oltretutto l'ho integrato con un appoggio fatto da me perché altrimenti sembrava sospeso in aria... :D Quali hai tu di Star Wars?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@derek83

:good:

Ho finito l'altro giorno il palazzo di Jabba con il Rancor Pit...è BELLISSIMO! Magari metto una foto stasera. Oltretutto l'ho integrato con un appoggio fatto da me perché altrimenti sembrava sospeso in aria... :D Quali hai tu di Star Wars?

bellissimo il palazzo di Jabba....hai anche gli esemplari piu vecchi???

io ho la navicella si Darth Maul, la cava di Hoth con il Wampa, la navicella di salvataggio con C1p8 e D3PO, poi il Bounty Hunter Assault Gunship e poi devo controllare non mi ricordo!

Il mio sogno è la città delle nuvole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bellissima! :good: I prezzi sono inaccessibili però...Il mio, Star Wars parlando è la Morte Nera.

Sfortunatamente quando uscirono le prime Star Wars ero piccolo e non gestivo autonomamente gli acquisti :(

Di vecchio ho solo il Landspeeder, il Naboo Swamp, le moto Speeder, lo Snowspeeder e i tre pod di Anakin, Sebulba e dell'altro che non ricordo...quello è il set più grande tra quelli vecchi, bellissimo!!

Bello il Wampa Cave!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

e il D3PO cromato ce l'hai?

c'è anche quello in edizione limitata a 10.000 pezzi, una rarità!

No, ho solo un C1P8 dal set con i Pod racer.

D3BO lo acquisterò a breve con la capsula come la tua, è molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho visto c'è il D3PO cromato in argento che costa attorno ai 20-30€

quello cromato in oro (edizione limitata 10.000) costa sui 3-500 €

poi ci sono 5 esemplari in oro puro dei quali non si sa nemmeno il prezzo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho visto c'è il D3PO cromato in argento che costa attorno ai 20-30€

quello cromato in oro (edizione limitata 10.000) costa sui 3-500 €

poi ci sono 5 esemplari in oro puro dei quali non si sa nemmeno il prezzo......

Beh ma quelle iniziano ad essere pazzie...un conto è pagare 300 euro per un set da 3000 pezzi e un conto è pagarne 500 per un omino che oggettivamente non aggiunge nulla alla tua collezione LEGO...almeno la penso così...come il Mr. Gold uscito nell'ultima serie di minifig che viene venduto sui 1000 Euro...non lo capisco proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.