Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, questa e' una delle ultime monetine arrivate....vi posto le immagini del venditore, poiche' io non ne riesco a fare una decente!!!

Come vi sembra??

post-33471-0-44268700-1372168334_thumb.j

Inviato

ciao...è davvero bella e il 1909 non è facile trovarlo in ottime condizioni. :)

il rovescio sembra esser un po debole (seno e fibia) confermi? sarebbe da valutare in mano il lustro per capire se effettivamente si tratta di debolezza o se è una leggerissima usura.

almeno spl/fdc ma in mano risulterà migliore.

toglila dal sarcofago :D

marco

Awards

Inviato

Buoni rilievi, ottima conservazione, patina a bersaglio che però personalmente non piace

Inviato

...tirala fuori da quello scafandro e fa due foto in grazia di dio!!!! :blum:

Inviato

Ciao gallo, sinceramente dalle immagini, la pensavo esattamente come te....poi all'arrivo, utilizzando la lente, ho notato che l'effettuo e' accentuato dalla patina della moneta e logicamente dal fatto che e' inscatolata!!!!!

In effetti devo ancora toglierla e la sensazione di minima debolezza mi rimane solo sul seno, ma ti assicuro che e' molto migliore, al dritto per una bella parte della circonferenza e' ben visibile la bava al bordo.....che per un 1909 non e' affatto male!!!!

Inviato

...tirala fuori da quello scafandro e fa due foto in grazia di dio!!!! :blum:

Tirarla fuori... lo faccio senza nessun problema.....per le foto invece, oltre a non riuscirvi, sono anche senza macchina poiche' se ne e' appropriata la mia ragazza!!!!! :pardon:

Inviato

...sono convinto che questo esemplare sia minimo qFDC....e con quella patina....acquisti un notevole pregio!

Inviato

scusate la domanda ma ho visto più di una volta quella patina a "bersaglio" e mi chiedevo come e cosa la crea..

Inviato

ottima moneta con patina a bersaglio, che può piacere o meno

Awards

Inviato

la moneta è veramente stupenda, disintegra il sarcofago a martellate :bash:

Awards

Inviato

Davvero un'ottima moneta.....adesso non ti rimane che riesumarla :D.

Inviato

grazie mille @Dino89 mi è stato molto utile

Figurati...grazie a te :)

Saluti

Leonardo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.