Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere anche io il valore di queste 20 lire con la P di prova del 1956, sono sicura che non è FDC in quanto mi nonno le aveva ricevute di resto sull'autobus!!

Mi raccontava sempre questa bella storia... grazie!!

post-36419-0-69770300-1372146467_thumb.j

post-36419-0-31377100-1372146480_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Infatti è un BB. Comunque moneta rara, si vende in queste condizioni sui 450/500 euro circa.

Supporter
Inviato

Buongiorno, la moneta sembra un BB, il valore potrebbe aggirarsi sui 400/500€.

Molto fortunato il nonno.

Saluti Marfir.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Accidenti, Min_ver mi ha anticipato.... :lol:

Inviato

Grazie a tutti, si molto fortunato...

Però prima ha anche costretto le figlie a controllare tutti i rotoli da 20 lire delle paghe degli alpini!!

Ciaoooo

Inviato

Possibile che il nostro catalogo non ne parli?

Sergio

Guest utente3487
Inviato

Chissà lo sciocco che le ha messe in circolazione...

Inviato

Molto interessante... mi piacerebbe saperne di più sul ritrovamento :D il nonno del nostro utente era già collezionista quando la trovò? :)

Inviato

Per me vale circa 300 €, comunque un ottimo ritrovamento e una gran botta di )) ...

@@elledi, la tessa moglie di Romagnoli mise in circolazione la famosissima 500 lire 1957 prova :D

Guest utente3487
Inviato

Per me vale circa 300 €, comunque un ottimo ritrovamento e una gran botta di )) ...

@@elledi, la tessa moglie di Romagnoli mise in circolazione la famosissima 500 lire 1957 prova :D

Se per questo, un Senatore del Regno pare spese un lire 5 del 1901

Inviato

Se per questo, un Senatore del Regno pare spese un lire 5 del 1901

Addirittura :crazy: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Molto interessante... mi piacerebbe saperne di più sul ritrovamento :D il nonno del nostro utente era già collezionista quando la trovò? :)

Si certo era un collezionista... ed erano sue le monete che stò scannerizzando per un book!!

Purtroppo non c'è più e per me sarebbe stato tutto più facile e più divertente, è tutto nuovo è tutta una scoperta, una caccia al tesoro...

Grazie a tutti ciaooo

Inviato

bella fortuna, comunque non doveva andare in circolazione se non per errore

Awards

Inviato

complimenti bellissima moneta!!! postaci altre foto se trovi altre rarità!!!

• Mi piace 1

Inviato

complimenti bellissima moneta!!! postaci altre foto se trovi altre rarità!!!

Le monete che stò scannerizzando sono tante e molte per me sconosciute. Avrò bisogno sicuramente del vostro aiuto... Questa aveva una storia di famiglia, quindi molto importante per noi!!

A presto grazie sempre per la vostra disponibilità e cortesia!!!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.