Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

colleziono ormai monete da un quinquennio e la gran parte delle stesse le ho acquistate o da aste on-line o in alcuni mercatini della zona.

Da qualche tempo riesco sempre di meno a recarmi negli stessi e anche la tipologia di monete che cerco mi sconsiglia canali non del tutto professionali.

Eliminandi la baia, dove acquisto ormai dai quei pochi venditori che ho testato, avete qualche sito/negozio di numismatica on-line da consigliarmi con prezzi che non siano esagerati?

Grazie a tutti e se avete qualche link e potete inviarmelo im MP ve ne sarei grato.

Buona caccia a tutti!

Inviato

Salve a tutti,

colleziono ormai monete da un quinquennio e la gran parte delle stesse le ho acquistate o da aste on-line o in alcuni mercatini della zona.

Da qualche tempo riesco sempre di meno a recarmi negli stessi e anche la tipologia di monete che cerco mi sconsiglia canali non del tutto professionali.

Eliminandi la baia, dove acquisto ormai dai quei pochi venditori che ho testato, avete qualche sito/negozio di numismatica on-line da consigliarmi con prezzi che non siano esagerati?

Grazie a tutti e se avete qualche link e potete inviarmelo im MP ve ne sarei grato.

Buona caccia a tutti!

www.numismatica.it

www.marvin.sm

Inviato

Ciao Ligacla e grazie per la tua (aimè unica) risposta :crazy:

NLM è da tempo tra i preferiti mentre per il secondo link collezionando monete regno e Savoia purtroppo non mi è di grande aiuto....

grazie comunque per il tuo tempo!

Inviato

forse le persone che non hanno risposto, ma che hanno letto la tua discussione evidentemente non collezionano quello che collezioni tu,a parte che all'apertura della discusisone non hai scritto che monetazione segui :whome:

Awards

Inviato

Bhe come hai detto tu non c'era scritto nulla e poi la mia frase non era di certo di accusa verso nessuno quindi questa spiegazione non è che l'ho capita molto.

Inviato (modificato)

te lo spiego subito: hai scritto aimè l'unica risposta…..

il senso è come possiamo indicarti a chi rivolgerti se non sei tu per primo ad indicare quale monetazione segui?

scusa, prima ho scritto di fretta ed effettivamente si è capito poco…. :D

se segui la monetazione del regno ti mando un mp con un bell'elencone di venditori ok?

Modificato da lindap
Awards

Inviato

ok ora ho capito il consiglio e aggiungo che cerco dei consigli su dei negozi on-line/siti dove poter cercare monete del regno di Italia e di casa Savoia che qualcuno del forum ha avuto modo di testare e di averne un ritorno positivo.

grazie a chiunque vorrà darmi il suo aiuto e soprattutto a Lindap che sicuramente dopo la mia correzione saprà indicarmene qualcuno :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.