Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono veramente costernato.

Pensavo di trovarmi in un forum pieno di gente preparata, ed invece scopro con rammarico che nessuno conosce le monetazioni prebabilonesi.

Nemmeno quelle, sulle quali esiste peraltro un'imponente bibiografia, di ispirazione ufologica.

Non ho parole.

Credo che lascero' questo forum.

Ti prego di perdonarci e di riconsiderare le dimissioni, a nostra discolpa, e credo di parlare per tutti, posso dire che benchè imponente, la bibliografia esistente è di difficle reperibilità, tre anni fa ho trovato su ebay Alnilam (la stella centrale della cintura di Orione) il Galactic Coins, purtroppo, distando 1.270 anni luce non hanno ancora ricevuto l'accredito di Paypal. Comunque assicurano una spedizione a curvatura 5, resto quindi in attesa e spero di non avere problemi con la dogana...

• Mi piace 3

Inviato

............bhe direi che 4 pagine 4 di risposte dedicate a quest'oggetto siano anche abbastanza non credete?

Sò che non ho alcun tipo di ruolo nel forum ma credo che ora sia il caso di lasciar stare questo cattivo affare fatto dal nostro amico, mi metto nei suoi panni e immagino lo stato d'animo che può avere pensando alla cifra spesa, spero per lui che la prossima volta che comprerà qualunque cosa si ricordi che tutti vogliono i nostri soldi ma non sempre ci danno ciò che vogliamo noi

...e dopo stà bella partita (a mio parere) dell'Italia contro la Spagna

Buonanotte

Inviato

io non ci vedo niente di male francamente. ogni tanto ci si può anche rilassare un attimo con amenità come questa, no?

Inviato (modificato)

E' incredibile, moneta degli extra terrestri certificata autentica...... quando pensavo di aver visto tutto...... rimando a quanto sotto detto da Einstein riguardo all'universo

Modificato da Ramossen

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono simili alle monete che mia suocera punzona coi denti... :pleasantry:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.