Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

BUONASERA A TUTTI, POSTO LA FOTO DI UNA MONETA O MEDAGLIA IN MIO POSSESSO, SO SOLO CHE E IN ARGENTO E CHE PESA 14,3 GRAMMI DIAMETRO 2,6MM ,SPERO MI POTETE AIUTARE.GRAZIE

post-7356-0-95298200-1372162695_thumb.jp

post-7356-0-69102800-1372162697_thumb.jp

post-7356-0-71634800-1372162714_thumb.jp

Inviato

non è una moneta..... :whome:

Inviato

E cosa e? A che eta' appartiene?

metti immagini leggibili , hai a disposizione 150 K che puoi mettere anche come "risposta"

P.S - ritaglia cio' che non serve! lo zerbino non ci interessa! :acute:

Inviato

Ora sono con il cell, domattina posto nuove foto, avete ragione, lo zerbino non serve!! Hahahaa

Inviato

più che un "coso d'argento" a me sembra un panzerotto ripieno, fatto per burlarsi di qualcuno, bhe dai andiamo ci siamo fatti una risata ora fotografiamo qualcosa di serio

saluti

• Mi piace 1

Inviato

Il panzerotto o come dici tu proviene da una casa di aste e ho anche un certificato di garanzia, se non siete in grado di rispondere non intervenite solo x fare i saputelli di turno.grazie

• ADMIN
Staff
Inviato

Lasciami indovinare, era un'asta Thesaurus?

Comunque se proviene da asta e c'è il certificato mi sfugge cosa ti serva sapere.

• Mi piace 1

Inviato

buongiorno a tutti, posto le foto di una moneta in mio possesso acquistata da una casa di aste,con certificato di autenticita che attesta che si tratta di una moneta o medaglia in argento antica, se vi puo essere di aiuto mi e stato riferito che e stata comprata in africa nel periodo della 2 guerra mondiale, la moneta e 2,6 circa di diametro e pesa 14.3 grammi, grazie x l'aiuto link1 http://imageshack.us/photo/my-images/96/fw7m.jpg/%C2'>

Inviato (modificato)

i link alle immagini non funzionano...

2,6 cosa, centimetri?

se la moneta è stata acquistata ad un' asta (un' asta in Africa nella WWII? Ecco cosa faceva Rommel!!! :D ), ed è corredata da certificato di autenticità, cosa le interessa sapere??

Modificato da Afranio_Burro
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ha già chiesto lumi riguardo a questa moneta: http://www.lamoneta.it/topic/108659-moneta-in-argento-di-ispirazione-ufologica/#entry1229071 , pertanto questa è una discussione doppia

Comunque le è già stato detto che non è una moneta, e sicuramente non è una moneta antica.. Sarei curioso di sapere cosa c' è scritto sul certificato di autenticità....

2,6 MILLIMETRI e pesa 14 GRAMMI????

Inviato

mi attestano la sua autenticita' in quanto antica, ma non sanno dirmi la sua datazione

Supporter
Inviato

Questa è assomiglia molto alla moneta UFOLOGICA, messa in vendita sulla baia qualche giorno fa, non mi ricordo la discussione, ma è recente.

• Mi piace 1

Inviato

Ha già chiesto lumi riguardo a questa moneta: http://www.lamoneta.it/topic/108659-moneta-in-argento-di-ispirazione-ufologica/#entry1229071 , pertanto questa è una discussione doppia

Comunque le è già stato detto che non è una moneta, e sicuramente non è una moneta antica.. Sarei curioso di sapere cosa c' è scritto sul certificato di autenticità....

2,6 MILLIMETRI e pesa 14 GRAMMI????

scusa, 2,6 centimetri

Inviato

Questa è assomiglia molto alla moneta UFOLOGICA, messa in vendita sulla baia qualche giorno fa, non mi ricordo la discussione, ma è recente.

si e proprio quella della baia

Inviato (modificato)

Ho editato il post perchè era un ulteriore rimando alla prima discussione. Immagino che le due discussioni esistenti siano state accorpate

• ADMIN
Staff
Inviato

A me sembra un sigillo, infatti mi sembra di intravedere i buchi da cui passavano le corde.

Inviato

mi attestano la sua autenticita' in quanto antica, ma non sanno dirmi la sua datazione

Non ha il minimo senso. Come si fa a certificare l'autenticità di un oggetto senza sapere di cosa si tratti?

Non desidero offendere moneyman, sono più che altro critico nei confronti del venditore.

Inviato (modificato)

Non ha il minimo senso. Come si fa a certificare l'autenticità di un oggetto senza sapere di cosa si tratti?

Non desidero offendere moneyman, sono più che altro critico nei confronti del venditore.

pur di vendere si inventano qualunque cosa :rofl:

comunque…la moneta dovrebbe essere grande come un 500 lire bimetallico (poco di più)

per pesare 14 grammi deve avere un bello spessore….

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Incredibile!! Abbiamo trovato un acquirente delle monete ufologiche di quelli della baia... :lol:

http://www.lamoneta.it/topic/107729-rarissima-moneta-ufo-reperto-ufologico/

Questi sono dei geni, nel senso, creano ad arte questi tondelli d'argento e oro e sperano di farci più del metallo impiegato sfruttando la non conoscenza dell'acquirente. Incredibile.

Questi vendevano anche il plettro di Rino Gaetani!!!! :lol:

Il bello è che dichiarando che non sanno cosa possa essere possono tranquillamente dire che è autentica, nel senso che magari è realmente oro e argento massiccio. Diciamo che raggirano la truffa e si mantengono nella "legalità".

Ho aggiunto le immagini nel primo post.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.