Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti ho trovato questa ,quanto vale?

post-32364-0-12210500-1372083423_thumb.j

post-32364-0-16610500-1372083429_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

ops un rublo sovietico

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

Moneta comunissima, si trova spesso nelle ciotole a 50 centesimi l'una, ma carica di storia...

Inviato

E' la commemorativa più comune di tutte; praticamente l'unica che si trova al valore indicato, correttamente, da vathek. Per inciso, commemora il centenario della nascita di lenin e fa parte di una bellissima serie di monete commemorative, dedicata (principalmente) ai personaggi storia russa e sovietica.

Inviato

Non mi aspettavo niente di che ma lo presa a 1 euro solo perché mi piaceva

Grazie per le informazioni

Awards

Inviato

Se qualcuno è esperto di lire vaticane mi aiuti a valutare la moneta nella discussione relativa alle valutazioni delle lire del regno

Awards

• 2 anni dopo...
Inviato

volevo chiedervi se sapevate che materiale è?

Rame-Nichel-Zinco  :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.