Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno

assieme al 10 lire ho comprato anche questo 2 centesimi del 1903 e mi piacerebbe avere un vostro parere sulla sua conservazione e sul suo valore.

Grazie e ciao

Stefano

post-29083-0-52944300-1372082911_thumb.j

post-29083-0-11635900-1372082956_thumb.j

Awards

Inviato

alta conservazione con qualche debolezza di conio lungo il bordo mi pare. Bella monetina ;)

Awards

Inviato

Confermo quanto detto da chi mi ha preceduto. Ottima moneta, i rilievi del dritto sono stupendi.

Un qFDC ci stà tutto

Inviato

FDC rosso. Complimenti per l'ottima scelta!

Inviato

alta conservazione con qualche debolezza di conio lungo il bordo mi pare. Bella monetina ;)

Valore (circa)

Awards

Inviato

Valore (circa)

25/30 euro

Awards

Inviato

si concordo una 30ina di euro è il suo prezzo

Inviato

Bellissima patina, qualche traccia di rame rosso sia al rovescio che al dritto, ma c'è tutto, altra bellissima monetina :good:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.