Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo Italia 2014

Risposte migliori

Ciao a tutti, ho appena dato un occhiata su Wikipedia, per le emissioni future 2014 compare dal nulla il 2000° anniversario della morte di Ottaviano Augusto... è una fonte attendibile??? o hanno clamorosamente tirato ad indovinare? qualcuno ne sa qualcosa??? se fosse così comunque ne sarei felicissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non hanno emesso tutte le 2013 che già si parla delle 2014?

Secondo me è un po' presto ma se l'indiscrezione fosse confermata l'idea mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

beh se siamo a questo punto... non mi stupirei che prima o poi si commemorasse anche questo... :mega_shok:

(peccato che il 2000° anniversario della nascita dell'inventore è passata da 4 anni...)

post-29181-0-35895700-1372102431_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. E nel 2014 saranno esattamente 2000 anni.

direi a questo punto commemorazione da non evitare....cavolo 2000 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 5 settimane dopo...

Certo che... lo so, sono noioso perchè continuo a ripeterlo... ma non potremmo commemorare solo nascite OPPURE morti? O fare in modo di diversificare la commemorazione con qualche segno? Altrimenti si crea la confusione...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.