Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Penso che il venditore abbia sbagliato l'inserzione,

http://www.ebay.it/itm/VITTORIO-EMANUELE-III-2-LIRE-Buono-1926-RARO-qbb-sigillo-NIP-/350761790450?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item51ab082bf2&_uhb=1

questa moneta minimo è un BB+ non credo che TESTA la possa avere valutata meno di BB, subito ero quasi tentato di prenderla, ma poi ho visto che ha un'altra inserzione con un altro QBB e questo lo è veramente e ho capito che c'è un errore, o sbaglio io?

Grazie

Awards

Inviato

prova a chiedere al venditore se ha sbagliato titolo o foto…. :whome:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Si mi sembra corretto avvisarlo, ciao grazie.

Awards

Inviato

Contattato, vediamo che risponde

Awards

Inviato

..intanto io a quel prezzo la comprerei :blum:

...poi vediamo cosa ti manda!!!

Inviato

Mi ha risposto che non è un errore e pertanto la moneta è stata periziata da testa QBB al pari dell'altra, quindi o la foto non ritrae ciò che vende o c'è qualche difetto che io non vedo.

Mha

Awards

Inviato

a me non sembra la stessa moneta

Awards

Inviato

Qualcosa non quadra.

Inviato

Scusami, le foto non sono le stesse ma la moneta si' se guardi i sigilli sono apposti nello stesso punto con tutte le scritte posizionate nel medesimo modo, e il segno sulla guancia del Re è lo stesso che si vede anche nell'ingrandimento aggiunto sull'inserzione del QSPL.

Awards

Inviato

La posizione dei 4 sigilli non può essere una coincidenza

Awards

Inviato (modificato)

Guarda anche il segnetto sul bordo a ore 4 che mi hai cerchiato in quella QBB è presente anche se meno evidente anche in quella QSPL.

Per me è la stessa moneta fotografata con illuminazioni e minima angolazione diversa pertanto alcuni difetti si vedono oppure no, e alcuni possono dipendere dalla bustina della perizia

Modificato da silius1968
Awards

Inviato

non avevo fatto caso ai sigilli :sorry: allora come non detto :D

Awards

Inviato

Si è la stessa con diverse angolazioni! Anche la numismatica ha la sua crisi ed i negozi costano.......oppure è una svista

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.