Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ultimo acquisto... , speravo fosse meglio per migliorare quello che ho in collezione, ma direi che al massimo siamo sul BB+.

Secondo Voi?

Grazie

post-3151-0-12294200-1371902792_thumb.jp

post-3151-0-78496000-1371902801_thumb.jp

Awards

Inviato

Personalmente mi terrei sul BB , nulla di più o di meno .

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Concordo: BB

• Mi piace 1

Inviato

il dritto mi sembra da q.bb

Inviato

Un onesto BB secondo me...per il 1923 e 24 mi e' capitato di osservare molti esemplari in alta conservazione per il 25 comincia ad essere gia' meno facile!Complimenti comunque per il nuovo esemplare entrato in collezione!

Awards

Inviato

BB

Inviato

anche per me BB ci sta tutto , ho visto di peggio spacciati per BB

Inviato

Mi spiace essere in parziale disaccordo ma per me il BB pieno non lo raggiunge. Noto alcuni punti es

ore 6 del Dritto e 12 del R/ parte alta del fascio dove c'è piu' consunzine. D'altra parte il metalloo è molto "fragile"

Inviato

...è un onesto BB, senza colpi, usura omogenea, non ha graffi deturpanti ...tutto sommato piacevole moneta!

Inviato

BB anche per me e non di più. Ma BB vero. Non come quello che ho visto a un'asta pochi giorni fa, spacciato esageratissimamente per BB.

Inviato

Un BB pieno e meritato,

moneta gradevole!

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.