Vai al contenuto
IGNORED

Tokens Inglesi

Risposte migliori

Mi è sorto un dubbio.....ma anche i tokens Inglesi sono sequestrabili dalle autorità italiane? (visto che ci troviamo in Italia). Faccio questa domanda basandomi sempre su e bay....

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li hai trovati in un cassetto dell'armadio in camera da letto di Sir James Marshall a Kensington alle tre di notte, sono sicuramente sequestrabili...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

lol....si però che "rottura" sto stato italiano -.-"""""" fra un po sequestrano anche i mutandoni di mia nonna.....(scusate l'espressione)

Link al commento
Condividi su altri siti

"lol....si però che "rottura" sto stato italiano -.-"""""" fra un po sequestrano anche i mutandoni di mia nonna.....(scusate l'espressione)."

Che ci vuoi fare; siamo un popolo raffinato, con il culto dell'antico................ :crazy:

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

il culto dell'antico mi sa che lo hanno solo "gli uomini che stanno al potere" altrimenti non avremmo (penso) il colosseo che cade a pezzi, Pompei che si sta sbriciolando, ecc :(

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

dalle mie parti c'è anche gente che si infogna dolmen e menhir nelle ville private trasformandoli in fioriere, e tutti lo sanno (tranne me che non ne conosco i nomi ovviamente), immagina. non dimentichiamo mai che da nord a sud, da est a ovest siamo tutti cittadini del Paese di Pulcinella.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

".....non dimentichiamo mai che da nord a sud, da est a ovest siamo tutti cittadini del Paese di Pulcinella."

Non solo....anche di Arlecchino, Dott. Balanzone, Pantalone, Meo Patacaa, Brighella ecc.

:pleasantry:

M.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.