Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi è sorto un dubbio.....ma anche i tokens Inglesi sono sequestrabili dalle autorità italiane? (visto che ci troviamo in Italia). Faccio questa domanda basandomi sempre su e bay....

:D


Inviato

Se li hai trovati in un cassetto dell'armadio in camera da letto di Sir James Marshall a Kensington alle tre di notte, sono sicuramente sequestrabili...

:D


Inviato

lol....si però che "rottura" sto stato italiano -.-"""""" fra un po sequestrano anche i mutandoni di mia nonna.....(scusate l'espressione)


Inviato

"lol....si però che "rottura" sto stato italiano -.-"""""" fra un po sequestrano anche i mutandoni di mia nonna.....(scusate l'espressione)."

Che ci vuoi fare; siamo un popolo raffinato, con il culto dell'antico................ :crazy:

M.


Inviato

il culto dell'antico mi sa che lo hanno solo "gli uomini che stanno al potere" altrimenti non avremmo (penso) il colosseo che cade a pezzi, Pompei che si sta sbriciolando, ecc :(

  • Mi piace 2

  • 3 settimane dopo...
Inviato

dalle mie parti c'è anche gente che si infogna dolmen e menhir nelle ville private trasformandoli in fioriere, e tutti lo sanno (tranne me che non ne conosco i nomi ovviamente), immagina. non dimentichiamo mai che da nord a sud, da est a ovest siamo tutti cittadini del Paese di Pulcinella.

  • Mi piace 1

Inviato

".....non dimentichiamo mai che da nord a sud, da est a ovest siamo tutti cittadini del Paese di Pulcinella."

Non solo....anche di Arlecchino, Dott. Balanzone, Pantalone, Meo Patacaa, Brighella ecc.

:pleasantry:

M.

  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.