Vai al contenuto
IGNORED

strana moneta adolf hitler 1933

Miglior Risposta Inviata da apollonia,

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ho tra le mani questa moneta del 1933 di adolf hitler ma non conosco nulla a riguardo e su internet non ho trovato corrispondenze. Spero mi possiate aiutare, allego le foto fronte/retro.

post-31267-0-64894300-1371838035_thumb.j

post-31267-0-03869000-1371838043_thumb.j

Inviato

Prova a postare nella sezione medaglie! Io non sono esperto in materia

Non ne riesco a trovare nessuna su eBay e su altri siti ho visto prezzi molto oscillanti

Inviato

La risposta l'hai avuta per quanto riguarda l'identificazione.

Il valore commerciale come per tutte le emissioni NON UFFICIALI, è strettamente legata all'interesse di amatori. La tua medaglia comunque non è in condizioni ottimali, quindi non aspettarti alte cifre.

Inviato

Prova a postare nella sezione medaglie! Io non sono esperto in materia

Non ne riesco a trovare nessuna su eBay e su altri siti ho visto prezzi molto oscillanti

Scusami, ma per correttezza di regolamento,,

Se ha postato in questa sezione è meglio evitare di aprire d'iniziativa un'altra discussione analoga.

Tutt'alpiu' l'interessato puo' chiedere che la stessa venga trasferita in altra sezione

Cordialmente :pardon:

Inviato

Le regole sono fatte per essere infrante :rofl:

Scherzi a parte, lo dicevo perchè magari in quella sezione avrebbe ricevuto una risposta più esaustiva. Farà come meglio crede ;)

Non volevo instigare a delinquere :D

Inviato

Ciao quanto ci vorresti ?

proposte di acquisto e vendita non sono consentite da regolamento all'interno delle discussioni, c'è la sezione annunci, scambi….

eventualmente contatta in privato l'utente.

grazie

Awards

Supporter
Inviato

Ciao a tutti ho tra le mani questa moneta del 1933 di adolf hitler ma non conosco nulla a riguardo e su internet non ho trovato corrispondenze. Spero mi possiate aiutare, allego le foto fronte/retro.