Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

no scusa, vieni qui, fai il figo che hai sta mega rarità, e poi fai pure il prezioso e permaloso???? ma per favore….. di pazienza ne ho da vendere,ma di fronte a certi atteggiamenti la perdo proprio…..chiudo qui ogni intervento verso questa discussione INUTILE, 2 pagine a parlare del nulla…..no comment

• Mi piace 1
Awards

Inviato

nonostante la mia estrema ignoranza sull' argomento monete, medaglie ecc. sono abituato a entir parlare persone ke trattano monete romane d'oro fdc ! e loro non dicono la loro ! dikono quello ke è ! ogni altra faccenda non riguarda me !

Io continuo a non trovare un senso a questi post. Ma cosa centra la gente che parla di romane in fdc? Ti è passato per la testa che magari questa tua fantomatica (finché non si vede) potrebbe anche essere falsa? Cioè..chiedi informazioni ma non ne dai a noi. E posti senza senso. Fai un post unico sensato con 2 foto e qualche dato va là che è meglio
Awards

Inviato

E' un forum di numismatica, si parla di monete non di aria.

Se vuoi avere consigli devi seguire le regole: foto peso e diametro.

Se non le hai e non vuoi/puoi mandarne allora hai aperto un post inutilmente

Oltre al fatto che il tuo modo di scrivere è dannoso per gli occhi e la pazienza altrui

Inviato (modificato)

ah beh, ma se hai già 1 lek del 40 puoi sempre pubblicarlo no?

no non posso adesso ! ho trovato adesso 0.20 lek del '40 in acciaio fdc ! fanno tutte parte di un blokko di monete ke ho trovato da mio nonno ! tra le 1000 e le 1500 monete ! di tutto il mondo ! coloniali e non ! italiane e non ! periodo fascista e non ! paesi arabi e non ! in argento e non ! qualkuna non si legge+ ! non so' ke fare ! :( pesos del 63, franchi del 55, pesos spagna, pesos argentina, gettoni da 1 corsa x l'autobus di baltimora, 8 tornesi, 1 soldo, lek, groshen, crosly, centimos del venezuela, franchi belgi,1/4 anna india 1862, drakme, 25 cent canadesi '950, medaglia commemorativa apollo 11, scudi, monete del vaticano, lek del 40 e del 39 , 1 scudo del mozambico, 100 miles della palestina, e sono solo alcune.............. SIGH !

Modificato da SuxPazzo

Inviato

se hai scritto nel post numero 17 che non conosci le monete come fai a ad attribuire una conservazione a una moneta???

non è una cosa che si impara da un minuto all'altro,ma ci vuole molto tempo e vedere tante monete…..

la faccenda è questa:

qui sul forum siamo tutti a disposizione, nel limite delle nostre conoscenze, ad aiutare gli utenti nella classificazione e conservazione con annesso valore di una moneta, ma anche gli utenti che chiedono determinate informazioni devono aiutare a loro volta chi gli sa dare informazioni seguendo 3 regoline abbastanza facili:

idicare, peso, diametro e inserire una foto….. non abbiamo la sfera di cristallo o poteri di lettura della mente…..

quindi, finché tu non inserirai una foto o fornirai altre informazioni, tutto quello che viene detto e scritto è a vuoto

• Mi piace 2
Awards

Inviato

se hai scritto nel post numero 17 che non conosci le monete come fai a ad attribuire una conservazione a una moneta???

non è una cosa che si impara da un minuto all'altro,ma ci vuole molto tempo e vedere tante monete…..

la faccenda è questa:

qui sul forum siamo tutti a disposizione, nel limite delle nostre conoscenze, ad aiutare gli utenti nella classificazione e conservazione con annesso valore di una moneta, ma anche gli utenti che chiedono determinate informazioni devono aiutare a loro volta chi gli sa dare informazioni seguendo 3 regoline abbastanza facili:

idicare, peso, diametro e inserire una foto….. non abbiamo la sfera di cristallo o poteri di lettura della mente…..

quindi, finché tu non inserirai una foto o fornirai altre informazioni, tutto quello che viene detto e scritto è a vuoto

XKè NON HA SEGNI D' USURA ! FORSE HO AZZARDATO ! anzi sicuramente ! ma è come nuova !

Inviato

io ho solo kiesto inizialmente se qualcuno avesse informazioni sul valore e sulle cifre che sono state battute alle aste x le monete da 1 lek del ' 40 ! niente d+ ! aspettero' !

Inviato

C'e' puzza di troll a un chilometro...

marchet77, questi qua li sgamava al primo post...

Inviato

C'e' puzza di troll a un chilometro...

marchet77, questi qua li sgamava al primo post...

Me lo auguro per chi è da quella parte del monitor

• Mi piace 1

Inviato

Qualche pio curatore può mettere fine a questa follìa e chiudere la discussione?

Ringraziando sentitamente. Nessuno è qui a farsi prendere in giro.

• Mi piace 1

Inviato

Se ci fosse, non credo avrebbe resistito a dire la sua, leggendo questa discussione. :blum:

cà nisciun è fess

• Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.