Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

quacuno saprebbe darmi per favore, qualche riferimento sugli acquisti delle monete da 1 lek, zecca roma, acciaio, bordo rigato, del 1940 ?? quelle sparite nel nulla ! mi risulta ne siano rimaste in circolazione 5! ma non ne sn sicuro, solo voci x ora ! qualsiasi informazione ! e possibile, a quanto sono state battute alle aste e cose simili ! sono riuscito a risalire ad una battuta d'asta ma di un lek del ' 41 nel 2000 per 18.5 milioni di lire ! è tutto quello che so' ! ps. non so' usare questo forum abbiate pazienza ! GRAZIE A TUTTI ! .......................................................... ho letto molte discussioni a proposito di queste monete, e l'idea di tutti è molto vaga ! nessuno è neanche certo che siano mai arrivate in albania con la nave partita da bari( mi sembra) ......... 1 notizia la ho ! certa ! mio nonno l'ha avuta tornando dalla campagna di russia a piedi ! e l'ha presa oltremare !

Modificato da SuxPazzo

Inviato (modificato)

mamma mia che fretta e premura nel ricevere le risposte, se non ho scritto è perchè non so dirti nulla a riguardo, le colonie non mi interessano, abbi pazienza e avrai le risposte che cerchi :lollarge:

Modificato da lindap
Awards

Inviato

ok sorry ! grazie ! è solo che non so' usare gli strumenti qui e m'intreccio ! :) Ps. parlando di cavalli veri , x i bimbi è meglio la monta americana ! rimango in attesa grazie mille !

Inviato

@@SuxPazzo non tutti hanno facebook, se vuoi risposte le avrai qui nel forum, l'uso del forum non è difficile, col tempo imparerai ad usarlo, aprire una discussione nella sezione corretta ci sei riuscito…..quindi non capisco quali difficoltà tu abbia nell'uso

Awards

Inviato (modificato)

@@SuxPazzo non tutti hanno facebook, se vuoi risposte le avrai qui nel forum, l'uso del forum non è difficile, col tempo imparerai ad usarlo, aprire una discussione nella sezione corretta ci sei riuscito…..quindi non capisco quali difficoltà tu abbia nell'uso

forse questa moneta mi rende nervoso ! r5 x caso ! :( va benissimo qui !

Modificato da SuxPazzo

Inviato (modificato)

ma ce l'hai o vorresti comprarla (il più è trovarla in quest'ultimo caso)?

Modificato da lindap
Awards

Inviato (modificato)

ma ce l'hai o vorresti comprarla (il più è trovarla in quest'ultimo caso)?

ne ho trovata una ! leggendo ieri i forum dovrebbe essere la sesta esistente ! in circolazione ! ma ne ho altre ! da 0.50 e da 2 lekpratikamente sto su una bomba mi sa !

Modificato da SuxPazzo

Inviato (modificato)

se hai proprio 1 lek 1940 potresti inserire una foto con peso e diametro, vai su editor completo e poi inserisci le foto (hai a disposizione 150k a messaggio e puoi inserire una foto per risposta)

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

se hai proprio 1 lek 1940 potresti inserire una foto con peso e diametro, vai su editor completo e poi inserisci le foto (hai a disposizione 150k a messaggio e puoi inserire una foto per risposta)

no no ! cercavo solo riferimenti a battute d'aste del passato x farmi 1 idea prima d'andarci ! credo che la portero' a qualche asta di persona insieme alle altre ! ma solo dopo che avro' dei riferimenti concreti ! ma x adesso on ho trovato nulla !

Modificato da SuxPazzo

Inviato (modificato)

scusami eh, tu scrivi che vuoi info e questo va bene, poi dici che ce l'hai e non vuoi inserire foto :whome: in conclusione 8 risposte a parlare del nulla alla fin fine….. vabè, saluti.

in questi casi si sente la mancanza di eros…… -_-

Modificato da lindap
Awards

Inviato (modificato)

scusami eh, tu scrivi che vuoi info e questo va bene, poi dici che ce l'hai e non vuoi inserire foto :whome: in conclusione 8 risposte a parlare del nulla alla fin fine….. vabè, saluti.

sarei molto felice di mettere una foto ma non sono in 1 posto adeguato al da farsi x poterla pubblicare ! non sono in casa, non ho la moneta con me, non ho 1 macchina fotografica ! non chiedevo eros .. solo qualche consiglio e sugerimento ! grazie lo stesso a tutti ! buona giornata !

Modificato da SuxPazzo

Inviato (modificato)

alla domanda se potevi inserire una foto potevi anche scrivere che non avevi la moneta ecc, ma tu hai scritto:

no no ! cercavo solo riferimenti a battute d'aste del passato x farmi 1 idea prima d'andarci ! credo che la portero' a qualche asta di persona insieme alle altre ! ma solo dopo che avro' dei riferimenti concreti ! ma x adesso on ho trovato nulla !

dal messaggio che hai scritto mi facevi capire che non volevi mostrarcela, a me personalmente avrebbe fatto piacere vederla perchè da quando colleziono non ne ho mai vista una….…..abbi pazienza e qualcuno ti saprà dare tutte info su questa rarità

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

alla domanda se potevi inserire una foto potevi anche scrivere che non avevi la moneta ecc, ma tu hai scritto:

dal messaggio che hai scritto mi facevi capire che non volevi mostrarcela, a me personalmente avrebbe fatto piacere vederla perchè da quando colleziono non ne ho mai vista una….…..abbi pazienza e qualcuno ti saprà dare tutte info su questa rarità

se porterete pazienza puo' darsi ke cercando cercando pubblikero' l'intera selezione delle monete del '40 in lek ! ma dovro' girare mezza italia ! oltre a cercare e chiedere ! ci vorranno 2 anni mas o meno ! grazie x la pazienza ! non prendetemi x un tipo introverso ! che bello ci sarebbe nell' avere una bella cosa e non condividerla !?? :D ci sentiamo ciao a tutti/e

Inviato

ah beh, ma se hai già 1 lek del 40 puoi sempre pubblicarlo no?

Awards

Inviato

Caro SuxPazzo...se c'era "marchet77" a leggere questa discussione, ti avrebbe fulminato :rofl:

gia' immagino cosa avrebbe potuto scrivere... :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato (modificato)

Caro SuxPazzo...se c'era "marchet77" a leggere questa discussione, ti avrebbe fulminato :rofl:

gia' immagino cosa avrebbe potuto scrivere... :rofl: :rofl: :rofl:

FORMAT c:/ ??? scusatemi mi sono iscritto oggi ! di monete non capisco nulla ! di pc e fornum neanche ! ero qui x kiedere consigli e condividere cose belle ! sembra ke nessuno ne abbia intenzione ! faro' da solo addio !

Modificato da SuxPazzo

Inviato

Caro SuxPazzo...se c'era "marchet77" a leggere questa discussione

o magari c'è...

• Mi piace 1

Inviato

Se ci fosse, non credo avrebbe resistito a dire la sua, leggendo questa discussione. :blum:

Inviato

pos.jpg

questo è un lek del 40 ! ma il mio non è cosi' graffiato ! anzi, direi mai usato o fdc !

Inviato

comodo mettere una foto presa da internet o altrove….dovresti mettere la foto di quello che hai tu….attenderemo foto tue…….se vorrai inserirle, altrimenti pazienza...

Awards

Inviato

Se ci fosse, non credo avrebbe resistito a dire la sua, leggendo questa discussione. :blum:

nonostante la mia estrema ignoranza sull' argomento monete, medaglie ecc. sono abituato a entir parlare persone ke trattano monete romane d'oro fdc ! e loro non dicono la loro ! dikono quello ke è ! ogni altra faccenda non riguarda me !

Inviato

Ma...solo io ho qualche difficoltà nella comprensione di questo discussione?

Perché hai pubblicato la foto di una moneta ma che non è la tua?...cioè..chiedi informazioni a riguardo. Lindap ti ha spiegato che cortesemente per avere informazioni su una moneta dovresti caricare la foto, indicare peso e diametro. Non mi pare sia una cosa difficile, anche se non sai usate il forum. Alla fine siamo a quasi 20 messaggi sul niente. Bah

Awards

Inviato

comodo mettere una foto presa da internet o altrove….dovresti mettere la foto di quello che hai tu….attenderemo foto tue…….se vorrai inserirle, altrimenti pazienza...

mi hai detto ke non l'avevi mai vista ! ed io ho detto ke non ho la possibilita' ora ne' di fare foto ne' altro ! e vuoi intendere intendi ! seno' addio !

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.