ilcollezionistadiossa Inviato 21 Giugno, 2013 #1 Inviato 21 Giugno, 2013 Ciao, recuperata da casa parte della mia collezione di monete ho fatto un piccolo inventario riuscendo a mettere da parte un po' di doppi. Molte sono monete del mondo di scarso valore numismatico, altre sono lire commemorative ordinarie, 50 centesimi Impero magnetici e 20 centesimi Impero. Vorrei trovare qualcuno in provincia di Verona disposto a fare qualche scambio. Consigli?! Awards
lindap Inviato 21 Giugno, 2013 #2 Inviato 21 Giugno, 2013 ti consiglio (una volta raggiunti i 30 messaggi) di aprire una discussione nella sezione Altri Scambi facendo un elenco delle monete che hai e delle monete che cerchi, altrimenti puoi sempre fare un annuncio nella sezione annunci facendo sempre i famosi elenchi, proporre scambi o vendite al di fuori delle sezioni dedicate, non è consentito da regolamento Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 21 Giugno, 2013 Autore #3 Inviato 21 Giugno, 2013 ti consiglio (una volta raggiunti i 30 messaggi) di aprire una discussione nella sezione Altri Scambi facendo un elenco delle monete che hai e delle monete che cerchi, altrimenti puoi sempre fare un annuncio nella sezione annunci facendo sempre i famosi elenchi, proporre scambi o vendite al di fuori delle sezioni dedicate, non è consentito da regolamento Okay! Awards
Risposte migliori