Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao ho trovato una 50 cent 2002 fdc senza firma incisore anche se al posto di essa c'è un'alone ma non presenta alcuna traccia della firma.

in'oltre ho trovato un'altra 50 cent 2002 con il conio fatto male, una stella quasi mancante e i colore della moneta non è uniforme.

qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

grazie tante

rino

Inviato

Sarebbe interessante poter vedere le monete... almeno in foto...

Inviato

120566[/snapback]

...per poterle giudicare occorrerebbero delle foto :) ...ma difetti di conio ne esistono una miriade con l'€!

Buona Gironata!!! :D

Inviato

Hai proprio ragione,tempo fa mi sono incontrato con "lalunganotte"e me ne ha mostrate delle belle!!Prova a contattarlo magari conosce qualche sito interessante ;) .

120566[/snapback]

...per poterle giudicare occorrerebbero delle foto :) ...ma difetti di conio ne esistono una miriade con l'€!

Buona Gironata!!! :D

120657[/snapback]

Inviato

Ciao, sono "lanotte" non la lunganotte, comunque....qui trovate qualche foto interessante, se la famiglia me lo consente vedrò di inserire qualche foto delle mia.

Ciao Alberto

Inviato

ho aperto una nuova discussione nella sessione euro e ho messo le foto delle due monete.

rino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.