Vai al contenuto
IGNORED

Medagliea di MARIA LUIGIA

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buonasera, chiedo pareri agli esperti perchè non ho trovato riferimenti nei cataloghi Lamoneta.it.

Secondo voi è comune e io non sono riuscita a trovarla o è rara?? grazie

post-12140-0-43289700-1371759613_thumb.j

• ADMIN
Staff
Inviato

È una delle medaglie per la nascita del figlio di Napoleone e Maria Luigia. Roba francese insomma :P

Inviato (modificato)

Dovrebbe trattarsi della Bramsen 1107

Modificato da paulby

Supporter
Inviato

Grazie per le risposte, almeno so che medaglia è, sono indeciso se puntarla o no, voi che dite ?

P.S. visto che io cerco medaglie su Piacenza e suoi personaggi, questa non centra molto.

Inviato

Grazie per le risposte, almeno so che medaglia è, sono indeciso se puntarla o no, voi che dite ?

P.S. visto che io cerco medaglie su Piacenza e suoi personaggi, questa non centra molto.

Con Piacenza non c'entra nulla, ma mi sembra comunque una bella medaglia............

Supporter
Inviato

@@palpi62

Anche per me è una bella medaglia, ma una collezione tematica ha il suo fascino.

Attenderei di acquistare la prossima che capita inerente a Piacenza....Saluti.

Supporter
Inviato

@@sandokan grazie, aspetterò qualcosa di più "familiare".

Supporter
Inviato

Inviato

Ti ringrazio, dalla descrizione si evince che è un riconio successivo al 1880

post-23337-0-17234200-1371883878_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.