Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Guarda per ora 170 visualizzazioni, 10 utenti interessati offerta massima 400.. Sicuramente pago il fatto di non essere un addetto ai lavori... Avessi già delle vendite del genere, ne avrei giovato di sicuro...

Beh.. proprio "non adetto ai lavori" non lo sei.. visto che hai venduto 4 banconote da 50 euro con il filo di sicurezza da 100... ;)

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Quello si ma non tutti sono come te che spulciano bene bene i feedback (purtroppo....) guardano magari gli ultimi 3 mesi dove l'oggetto viene visualizzato subito e buonanotte...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Accettata offerta di 1000 euro... Tra spese di ebay e tutto puliti sui 900.... Molto contento..

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti! Io l'avevo detto che potevi farci di più...eBay fa sempre il suo dovere.

Per curiosità, potresti dirci la nazionalità dell'acquirente?

Awards

Inviato

Avevo detto $1000 (che già mi sembrava parecchio) ma sono stato smentito :shok:

Evidentemente c'è ancora qualcuno che ha soldi da buttare...

Sono curioso anch'io della nazionalità ;)

Inviato

Italiano... Anche lui vende qualche banconota euro con errore oppure con numeri seriali particolari... Sperando che paghi!!!

Inviato

@@pekus ma l'ultima offerta non era di 1200?

Comunque ottimo affare!

Inviato

si avevo rimesso in asta a 1200....ma ho visto che l'asta non ha attirato nessuno... così ho rifatto un compralo subito a 1500 con proposta d'acquisto... mi hanno inviato 1000 e non potevo rifiutare...

Inviato

si avevo rimesso in asta a 1200....ma ho visto che l'asta non ha attirato nessuno... così ho rifatto un compralo subito a 1500 con proposta d'acquisto... mi hanno inviato 1000 e non potevo rifiutare...

Fatto bene! :D

Inviato

Davvero... Non ti dico al lavoro la febbrile ricerca di altre banconote cosi...

• 1 mese dopo...
Inviato

Scusate se sono sboccato ma con un culo pazzesco ho trovato la gemella

50 j079 seriale S53939393935.... 2 radar in 2 giorni... Che periodo.. E questo poi con 3 cifre sole...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate se sono sboccato ma con un culo pazzesco ho trovato la gemella

50 j079 seriale S53939393935.... 2 radar in 2 giorni... Che periodo.. E questo poi con 3 cifre sole...

che grandissima botta di...... :moon: !

Inviato

Eeeh già.. Comunque con il lavoro che faccio parto avvantaggiato.. Una (quella diciamo meno rada) partirà per l'Australia.. Secondo voi ci saranno problemi di ingresso ??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.