Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Azzz ti sembrano pochi 6 zeri iniziali...per un seriale con il 9 progressivo direi che sono anche troppi.

No dai @@poseidon non ti ho detto che sono pochi, anzi..ma devi considerare che l'euro ha ben 11 cifre, di piú delle lire o dei dollari.

Un esempio: 00000099999, dividi per 9 che é l'intervallo e quante banconote escono con 6 zeri?

Ti voglio solo far notare che trovare una radar é piú difficile che una banconota a 6 e anche 7 zeri e per me hanno un valore aggiunto. Tra l'altro le radar mica le trovi a mazzette.

Un collezionista che possiede una 00000000999 in giù ha un seriale veramente basso e un plusvalore, poi non so magari sbaglio. Vorrei sapere cosa pensano gli altri utenti.

.

Inviato

Per me è un super ritrovamento da mettere in cassetta di sicurezza!! :clapping: Radar e tra l'altro con 3 cifre...doppia rarità!! NON SE NE TROVANO!! Come è stato detto in altre discussioni però, la rarità non è sempre sinonimo di valore! Se non c'è richiesta non c'è valore aggiunto...

Qui da noi questo tipo di collezionismo non è molto apprezzato! Ma in giro per l'Europa c'è sicuramente chi farebbe un'offerta :crazy: .

• Mi piace 1

Inviato

Che volete fare sono un tradizionalista :rofl:

Inviato

Vorrei metterle all'asta, ovviamente dedicata principalmente al mercato americano... Come mi consigliate di fare? Prezzo fisso con proposta d'acquisto oppure partire con una base d'asta (tipo 400/500 euro)... Non sono un collezionista... E a luglioparto per le ferie.. Un pó di denaro extra in tasca fa comodo!!

Inviato

Guardando i miei appunti noto questo:

423 note con 10 numeri diversi

40 note con 3 numeri diversi

I seriali sorprendono sempre.

Come al solito smentito il mio post poco sopra... O non ci azzecco mai.... Ma maiiii...!!!

Inviato

Ciao, io oltre a farti i complimenti per la banconota ti suggerirei di aspettare qualche anno ed attendere il ritiro delle attuali 50 euro... Secondo me andresti a ricavare di più.

Awards

Inviato

...e forse aspettare che il periodo di crisi globale finisca/diminuisca (speriamo!!) e ci sia più "movimento" sul mercato

Inviato

Vabbe una prova l'ho fatta... Ho sparato alto... Vediamo come gira... Vi terró aggiornati

Inviato

Ricevuta offerta da 250 dopo 1 ora dalla messa in vendita... Rispedita al mittente

Inviato

...e forse aspettare che il periodo di crisi globale finisca/diminuisca (speriamo!!) e ci sia più "movimento" sul mercato

Questo lo spero davvero.... Ma ci credo poco nel breve termine...

Inviato (modificato)

Arrivate altre 2 proposte.. 290 e 400.... Rifiutate...

Hai visto che piano piano arriva dove dico io? :good:

Secondo me fra i 500 e i 600 puoi chiudere: accontentati e fai buone vacanze :clapping:

PS: fai anche delle controproposte, magari accettano.

Modificato da heineken79

Inviato

Secondo me fra i 500 e i 600 puoi chiudere: accontentati e fai buone vacanze :clapping:

PS: fai anche delle controproposte, magari accettano.

Concordo... 500/600 euro sono 10/12 volte quello che l'hai pagata tu.. non ti conviene "tirar troppo la corda" se no rischi di trovarti con un pugno di mosche in mano

Inviato

È quello che ho pensato... Cmq anche se non la vendo a sto giro... È pure sempre un investimento a zero rischio (mal che vada 50 li sono sempre...)

Inviato

Ora prescindendo dal fatto che nella mia inserzione ho sparato alto volutamente, ma almeno per chi colleziona quel tipo di rarità, la mia è una banconota particolare.. Ma girando un pó sul sito americano della baia si vedono cose fuori dal mondo... Ora proveró a mettere in asta anche altre banconote che qui da noi sono all'ordine del giorno, ma magari qualcosa negli States valgono

Inviato

Ero alquanto ironico.

Si si l'avevo capito. Io invece sono veramente curioso di sapere che letterina hanno nel codice :D

Inviato

Direi proprio FDS assoluto!

Tornando alla 50 euro...

Io resto del parere che secondo me riusciresti a prendere di più. Qualche mese fa vidi una 5 euro radar (senza particolarità di cifre come la tua e banconota di taglio minore) aggiudicata per 1200 euro! Poi vabbè, è ovvio che...chissà io cosa avrei fatto se fosse capitata nelle mie mani!

Awards

Inviato

Provo a mettere una mazzetta da 5 nuova in vendita.... La vendono sui 700 .... Magari una bella accoppiata con i 50..:.

Inviato

E' davvero una rarità...sono sicuro che ci sono collezionisti disposti a pagartela oltre 1000 euro! E non sto scherzando!

Inviato

Guarda per ora 170 visualizzazioni, 10 utenti interessati offerta massima 400.. Sicuramente pago il fatto di non essere un addetto ai lavori... Avessi già delle vendite del genere, ne avrei giovato di sicuro...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.