Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

ultimamente scrivo poco nel forum...ma molti di voi mi conosceranno come "scambista" :dirol: di monetazione mondiale e banconote.

Seguo gli euro in maniera marginale anche se ho la collezione completa dei 10-20-25 euro proof Austria che è una gioia per gli occhi :angel:

Vorrei liberarmi dei vari euro commemorativi che ho comprato durante gli anni,in particolare delle varie monete con strani nominali tipo 1,5 - 2,5 portogallo...oppure i 5 euro Irlanda,Finlandia,Olanda...ecc.

Valuto qualsiasi cosa in cambio (monete,banconote,medaglie) visto che seguo praticamente tutto :fool:

Inviato

Ho scritto a tutti.

Oltre a quanto detto, ho anche monete tipo i 5 e 10 euro Portoghesi in argento...5 euro Austria o Olanda,sempre argento...

*Preferirei uno scambio "sostanzioso",perchè per 2 monete non vale la pena...

**Per la controproposta,rimaniamo nell'ambito monete/banconote,per favore...

Gracias

Inviato

Hai la casella piena, ti scrivo qui l'MP che stavo inviandoti. Ciao

Ciao, puoi inviare anche a me la tua lista per favore. Però prendo solo euro in FDC e fino ai 2 euro, niente 5 e 10 €.
Ti mando il link delle mie discussioni così vedi se ti interessa qualcosa. Ho anche banconote oltre a quello che puoi leggere nelle liste.
Ciao e grazie, Giò
Nell'ultima pagina trovi i listini aggiornati, ciao
Awards

Inviato

Hai la casella piena, ti scrivo qui l'MP che stavo inviandoti. Ciao

Ciao, puoi inviare anche a me la tua lista per favore. Però prendo solo euro in FDC e fino ai 2 euro, niente 5 e 10 €.
Ti mando il link delle mie discussioni così vedi se ti interessa qualcosa. Ho anche banconote oltre a quello che puoi leggere nelle liste.
Ciao e grazie, Giò
Nell'ultima pagina trovi i listini aggiornati, ciao

Purtroppo non ho quello che cerchi :)

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.