Vai al contenuto
IGNORED

panda cina

Risposte migliori

Inviato

Ciao amici mi hanno proposto questo bel lotto di panda con certificato di autenticita ma un amico mi ha detto che la maggior parte di monete provenirnti dalla cina sono false allora mi viene il dubbio se comprarle o rifiutarle

a voi l illuminazione

post-1527-1146669948_thumb.jpg

post-1527-1146669958_thumb.jpg

post-1527-1146669967_thumb.jpg

Inviato

E' vero, in cina producono molti falsi, ma capire dalla tua foto se sono autentiche o menop non è possibile.

Una domanda: sono tutte del 1987?

Attila

Inviato

si sono tutte del 1987

Inviato

Il 1987 è un anno un po' particolare, a metà tra il 'raro' e il comune (dove per raro sono da considerare comunque alcune migliaia di pezzi).

E' una moneta relativamente difficile da trovare, ed il fatto che te abbiano vendute cinque insieme suona perlomeno strano; a questo punto, sarebbe necessario guardare bene da vicino almeno una delle monete, perchè così non si potrà mai stabilire la loro autenticità o meno

Attila

Inviato

allora cosa dici di fare anche perche mi devono ancora arrivare

Sicuramnte avro fatto una cazzata

Inviato

Allora, vediamo; innanzitutto:

1) Dove le hai acquistat (nazione, please)

2) Su EBay?

3) Quanto hai pagato?

Ciao

Attila

Inviato

Ciao carme! dai facci sapere :)

La foto è piccola però a naso non mi sembrano patacche

Guarda poi che siamo vicini di casa, se hai bisogno fatti sentire. Bolzano -Val Gardena = 1/2 ora auto

lele

Inviato

Sono riuscito a ar un immagine piu grande

post-1527-1146834268_thumb.jpg

Inviato

E ovvio che per un parere sicuro bisognerebbe vederle dal vivo, ma così non mi sembrano false, hai per caso il peso?

confronta con questi.

lele

post-618-1146846468_thumb.jpg

post-618-1146846482_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.