Vai al contenuto
IGNORED

valutazione conservazione dei 50 lire 1955

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Io la giudico qfdc

i graffi e le imperfezioni varie sono dovute alla bustina non alla moneta

voi?

post-28166-0-71143500-1371308588_thumb.j

post-28166-0-96082300-1371308628_thumb.j

Modificato da pippo78

Inviato

e il lustro del qFDC dov' è? ;)

siamo decisamente più bassi, noterai tu stesso le imperfezioni ad incominciare dalle molteplici rigature dovute alla circolazione e manipolazione nel corso della sua lunga vita in giro per l' Italia.

Awards

Inviato

e il lustro del qFDC dov' è? ;)

siamo decisamente più bassi, noterai tu stesso le imperfezioni ad incominciare dalle molteplici rigature dovute alla circolazione e manipolazione nel corso della sua lunga vita in giro per l' Italia.

Scusatemi l'ignoranza è che vi seguo da anni ma non sono un professionista))

allora che è un bb?))

Inviato

Pressoché impossibile fare una valutazione con foto così sfocate e per di più di una faccia sola :unknw:

Inviato (modificato)

Pressoché impossibile fare una valutazione con foto così sfocate e per di più di una faccia sola :unknw:

ok provo ad inserirne delle altre.

Comunque nella bustina mi pare che evidenzi maggiormente lo stato di conservazione

Mi dici anche di questa grazie

http://www.lamoneta.it/topic/108345-valutazione-conservazione-dei-100-lire-1962/

Tutte e due le monete hanno metà lustro di conio anche se nelle foto non si vede

E' che più di così non riesco a fare foto migliori

Ho usato un samsung next come fotocamera non sono un professionista e non so se è meglio fotograre le monete nella bustina (che rendono forse meglio la qualità )o fuori

Modificato da pippo78

Inviato (modificato)

@antoniofoggia

ok provo ad inserirne delle altre.

Comunque nella bustina mi pare che evidenzi maggiormente lo stato di conservazione

Mi dici anche di questa grazie

http://www.lamoneta....-100-lire-1962/