Vai al contenuto
IGNORED

valutazione conservazione dei 50 lire 1955

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Io la giudico qfdc

i graffi e le imperfezioni varie sono dovute alla bustina non alla moneta

voi?

post-28166-0-71143500-1371308588_thumb.j

post-28166-0-96082300-1371308628_thumb.j

Modificato da pippo78

Inviato

e il lustro del qFDC dov' è? ;)

siamo decisamente più bassi, noterai tu stesso le imperfezioni ad incominciare dalle molteplici rigature dovute alla circolazione e manipolazione nel corso della sua lunga vita in giro per l' Italia.

Awards

Inviato

e il lustro del qFDC dov' è? ;)

siamo decisamente più bassi, noterai tu stesso le imperfezioni ad incominciare dalle molteplici rigature dovute alla circolazione e manipolazione nel corso della sua lunga vita in giro per l' Italia.

Scusatemi l'ignoranza è che vi seguo da anni ma non sono un professionista))

allora che è un bb?))

Inviato

Pressoché impossibile fare una valutazione con foto così sfocate e per di più di una faccia sola :unknw:

Inviato (modificato)

Pressoché impossibile fare una valutazione con foto così sfocate e per di più di una faccia sola :unknw:

ok provo ad inserirne delle altre.

Comunque nella bustina mi pare che evidenzi maggiormente lo stato di conservazione

Mi dici anche di questa grazie

http://www.lamoneta.it/topic/108345-valutazione-conservazione-dei-100-lire-1962/

Tutte e due le monete hanno metà lustro di conio anche se nelle foto non si vede

E' che più di così non riesco a fare foto migliori

Ho usato un samsung next come fotocamera non sono un professionista e non so se è meglio fotograre le monete nella bustina (che rendono forse meglio la qualità )o fuori

Modificato da pippo78

Inviato (modificato)

@antoniofoggia

ok provo ad inserirne delle altre.

Comunque nella bustina mi pare che evidenzi maggiormente lo stato di conservazione

Mi dici anche di questa grazie

http://www.lamoneta....-100-lire-1962/

Tutte e due le monete hanno metà lustro di conio anche se nelle foto non si vede

E' che più di così non riesco a fare foto migliori

Ho usato un samsung next come fotocamera non sono un professionista e non so se è meglio fotograre le monete nella bustina (che rendono forse meglio la qualità )o fuori

Modificato da pippo78

Inviato

ciao, non so se sugli smart c'è la funzione macro, ma io con la mia macchinatta fotografica, per scattare foto alle monete, uso quella.

Inviato

siamo sul BB/BB+ (non oltre) anche con questa

Awards

Inviato

Grazie a tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.