Vai al contenuto
IGNORED

500 lire "aretusa" B26

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti ragazzi...ieri mattina il nonno di un mio amico mi ha regalato questa banconota...precisando che colleziono monete e non cartamonete ho trovato su internet che in FDS puo valere anche 500-600 euro....è vero?

post-28919-0-68995600-1371291591_thumb.j

post-28919-0-37948600-1371291609_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

è vero , se fosse o una serie sostituiva o il decreto ultimo della serie , del 1975 .

Non voglio dirti cavolate , ma credo che hai avuto una bella fortuna , è proprio l'ultimo decreto , firme - Miconi/Canfora/Berti - sono molto contento per te :) .

Saluti .

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

gliel ho riferito e mi ha detto che ne ha altre 12 nellola stessa qualitá e vorrebbe venderle...a chi potrei chiedere se interessato?

Awards

Inviato

@@Luca Pantano dello stesso decreto ? ....è molto importante questo , visto che , per gli altri anni , eccezion fatta per le serie sostitutive parliamo di un valore intorno ai 10/12 euro .

Saluti .

Inviato

nono sono tutti B26...controllati apposta :) grazie a tutti!

Awards

Inviato

Il valore di catalogo (Gigante 2013) delle banconote con quel decreto (23-04-1975) è di 450 euro.

Dove venderle ? Sui classici siti d'asta on line, sul nostro mercatino gratuito.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.