Vai al contenuto
IGNORED

Fiorino

Risposte migliori

buona Sera

mi spiace contraddire bavastro

il fiorino non è polacco ma ungherese.

allego immagine dal CNF Vol. V con le indicazioni che Le consentiranno

di classificare il Fiorino.

mi scuso per la scarsa qualità dell'immagine

post-11718-0-36082300-1371332469_thumb.j

cordialità

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che per la maggior parte di chi si propone in questo forum chiedendo identificazioni, sapere "quanto vale" è la cosa che preme di piu'. E' altrettanto vero che dare valutazioni commerciali sulla scorta di fotografie , a volte molto poco leggibili, è molto difficile e molte volte non esaudisce le aspettative di chi chiede. Io suggerisco che quando gli esperti forniscono dati completi per la perfetta identificazione della moneta come in questo caso, sarebbe piu' corretto che, utilizzando comuni motori di ricerca, sia l'utente che è in possesso della moneta a cercare dati relativi al valore commerciale.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco questo punto di vista, ma ho fatto la domanda perché ho provato a cercarlo on-line e non sono riuscito a trovarne il valore (probabilmente non conoscendo i siti specializzati sull'argomento non è possibile trovare molto).

Poi voglio specificare che a me interessava una valutazione di massima; del tipo "questa moneta può valere da x se in pessime condizioni a y se in ottime".

In alternativa mi andrebbe bene anche sapere su quale sito posso trovare le informazioni che mi servono, visto che su google non ho trovato quello che cercavo.

Modificato da _CARLO_
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.