Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei aprire questa discusione con tante foto delle vostre euromonete e 2 euro commemorativi con patine ...

Io le tengo in capsula e su molte si sta formando una leggera patina ... metterô foto ankio dei commemorativi con patine

GRAZIE MILLE X LA COLLABORAZIONE :)

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Bella idea, ma NON in piazzetta :P

Sposto la discussione.

Inviato

dove è stata spostata la discussione che non l'ho trovata?

grazie

Inviato

Nel terzo sottoforum della sezione Euro , cioè " altre discussioni relative alle monete in Euro " :good:

Awards

Inviato

Grazie mille x averlo spostato nn sapevo proprio dove metterlo

Awards

Inviato

Non sarà un po' presto per la patina? Non c'è rischio di deterioramento? Voglio dire, i commemorativi più vecchi non hanno nemmeno 10 anni...

Awards

Inviato

Ma Come deterioramento?...

Io intendo la leggera patina che si forma...

Io le ho in capsule e un po quasi microscopica c'è

Awards

Inviato

Personalmente so che la patina si forma su monete fatte d'argento, mi sembra strana una patina sui 2€ commemorativi.

Inviato

Ma Come deterioramento?...

Io intendo la leggera patina che si forma...

Io le ho in capsule e un po quasi microscopica c'è

A questo punto posta delle foto... che patina vuoi che si formi su delle monete nichel/rame che per altro hanno 8 anni di vita, se non meno?
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.