Vai al contenuto
IGNORED

aiuto id

Miglior Risposta Inviata da TIBERIVS,

Risposte migliori

Inviato

salve volevo sapere un vostro parere sul valore di questa moneta e se potrebbe essere falsa .perche ho avuto molti pareri di amici molto diversi .grazie a tutti .post-32284-0-74818400-1370983216_thumb.jpost-32284-0-16579100-1370983249_thumb.j

Inviato

E' una riproduzione, anche brutta

Inviato

grazie della tua risposta scusa la mia ignoranza da cosa si capisce?

Inviato

Dal bordo praticamente inesistente e dal colore improbabile. Comunque non e' la mia monetazione ed ovviamente posso sbagliarmi, per cui attendi pareri maggiormente qualificati.

Un saluto

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato

Ciao,

dovresti dirci quanto pesa,

le misure,

e se hai conferma da qualche orafo se è d'oro.

A me NON sembra un falso, il colore dipende molto dalle condizioni con cui è stata fotografata la moneta.

Il bordo in queste monete ( zecchini) non è in genere molto evidente, è una moneta che potrebbe provenire da montatura, da qui le parti consumate sui bordi.

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

Grazie della risposta appena posso metterò le misure .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.