Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

So che con queste foto (fatte dal telefono )non si capisce molto ,ma se volete darmi un giudizio sulla conservazione ve ne sarei grato.

Grazie Valerio

post-29187-0-53110600-1370805723_thumb.j

Inviato

Per essere fatte col telefono non sono male come foto!

Conservazione BB

Inviato

Credo che , le immagini in se , per come sono state fatte penalizzino i giudizi , prima di esprimersi è meglio avere foto perpendicolari :) .

Saluti .

Inviato

Grazie mille x le risposte immediate .

domani sera dopo il lavoro provo a fare le foto con la digitale

Inviato

...buon BB...patina pesante ma piacevole :blum:

Inviato

BB+ mi accodo a chi mi ha preceduto ;)

Awards

Guest carledo49
Inviato

Beh, per me la patina non è affatto pesante, anzi direi gradevole; purtroppo ormai siamo abituati a monete slavazzate e lustre.

Quasi 100 anni di storia non lasciano le monete linde anche se conservate accuratamente.

La moneta nel complesso è piuttosto attraente.

Carlo

Inviato

dalle foto buon bb anche per me

Inviato

la corazza sembrerebbe ben definita... ma ci vogliono foto non inclinate. giudizio quantomeno azzardato con queste foto

Inviato

Mi scuso se ancora non ho caricato le foto, ho accesso solo da mobile spero di risolvere nei prossimi giorni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.