Vai al contenuto
IGNORED

RAZZIA Monete da 1 e 2 € San Marino 2013

Risposte migliori

........incredibile...... :shok:

ma siamo contenti di questa cosa!! :good: :good:

:drinks:

buonasera ragazzi,

rettifico, dopo ben 18 giorni di viaggio mi è arrivata la prioritaria con le monetine. Non ci speravo più. Il record per me era 12gg ma devo aggiornarlo mha :help:

Per fortuna integra compreso il contenuto.

Ringrazio ancora Jan. :good: :good: e le poste... :angry: :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Alla fine le monete sono arrivate quasia tutti.... manca solo TycoBrahe a cui è stata svuotata la busta ma grazie anche all'aiuto di Parasiempre dovrebbe ricevere nuovamente le monete...... sperando infine in una buona ricezione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine le monete sono arrivate quasia tutti.... manca solo TycoBrahe a cui è stata svuotata la busta ma grazie anche all'aiuto di Parasiempre dovrebbe ricevere nuovamente le monete...... sperando infine in una buona ricezione!!!!

??? :unknw: :blush: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Chiedo scusa se rispondo solo oggi, ma tornando dalle ferie ho ritrovato la busta con le monetine, questa volta integra e perfetta. Grazie a chi ha collaborato, se qualcuno ci ha rimesso sono pronto a contribuire anche io, fatemi sapere!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.