Ciccio 86 Inviato 26 Giugno, 2013 Condividi #126 Inviato 26 Giugno, 2013 So quello che si prova, e a me era una raccomandata anche ben fatta col TdR sloveno.. Mi capitò anche con un amico italiano in Danimarca che era su un altro Forum.. Lui mi rimandò il contenuto, il TdR lo pagai abbastanza .. Purtroppo io ne ho una per tipo, ma se qualcuno volesse fare una strenna natalizia in anticipo per il nostro amico sarebbe una cosa carina ( non te la prendere @@TychoBrahe anche perchè la cifra non è alta, però sarebbe un pensiero a dimostrare che gli onesti vincono su questi tipi qua ).. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
TychoBrahe Inviato 26 Giugno, 2013 Condividi #127 Inviato 26 Giugno, 2013 So quello che si prova, e a me era una raccomandata anche ben fatta col TdR sloveno.. Mi capitò anche con un amico italiano in Danimarca che era su un altro Forum.. Lui mi rimandò il contenuto, il TdR lo pagai abbastanza .. Purtroppo io ne ho una per tipo, ma se qualcuno volesse fare una strenna natalizia in anticipo per il nostro amico sarebbe una cosa carina ( non te la prendere @@TychoBrahe anche perchè la cifra non è alta, però sarebbe un pensiero a dimostrare che gli onesti vincono su questi tipi qua ).. No, me la prendo più che altro per le monete, che dovrò cercare altrove. Poi io mi ritengo una persona eccessivamente onesta... vedere queste cose mi provoca un misto di furore e amarezza... Se poi penso a quante volte alle poste ho restituito agli impiegati il resto eccedente che mi avevano dato per errore, e poi i loro colleghi fanno questo... Io al posto loro darei di stomaco ad aprire una busta per rubare il contenuto, è una cosa per me contronatura... ma tant'è. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 26 Giugno, 2013 Condividi #128 Inviato 26 Giugno, 2013 Te lo provoca come lo provoca a me e tutti gli onesti che ci sono al mondo.. Sono sicuro che per come sei fatto continuerai a dare il resto eccedente agli impiegati, perchè sei fatto così, ma a differenza di chi fa questo tu, io e molti altri possiamo andare a testa alta senza vergognarci :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
TychoBrahe Inviato 26 Giugno, 2013 Condividi #129 Inviato 26 Giugno, 2013 Te lo provoca come lo provoca a me e tutti gli onesti che ci sono al mondo.. Sono sicuro che per come sei fatto continuerai a dare il resto eccedente agli impiegati, perchè sei fatto così, ma a differenza di chi fa questo tu, io e molti altri possiamo andare a testa alta senza vergognarci :good: senza dubbio! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
non morto Inviato 26 Giugno, 2013 Condividi #130 Inviato 26 Giugno, 2013 tycho, beato te che vivi in una città in cui almeno ti consegnano la busta, io con la prioritaria ho sempre avuto bruttissime esperienze, si fregano tutto o peggio le buttano. anche per le bollette, sparisce tutto. ho dovuto usare l'addebito in banca, altrimenti mi staccavano pure la luce... Una raccomandata mi è tornato indietro anche aperta, con una lettera di scuse, imputando la colpa alla macchina delle poste. ma dentro non c'era più nulla. per questo io scelgo solo la raccomandanta, è l'unico modo per frenare le mani svelte, e a volte non basta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 26 Giugno, 2013 Condividi #131 Inviato 26 Giugno, 2013 tycho, beato te che vivi in una città in cui almeno ti consegnano la busta, io con la prioritaria ho sempre avuto bruttissime esperienze, si fregano tutto o peggio le buttano. anche per le bollette, sparisce tutto. ho dovuto usare l'addebito in banca, altrimenti mi staccavano pure la luce... Una raccomandata mi è tornato indietro anche aperta, con una lettera di scuse, imputando la colpa alla macchina delle poste. ma dentro non c'era più nulla. per questo io scelgo solo la raccomandanta, è l'unico modo per frenare le mani svelte, e a volte non basta. Io ripeto, e poi mi fermo: a me le prioritarie me le consegnano tutte e chiuse. Ma devono essere imballate diversamente, questo tipo di imballaggio non è sicuro. E infatti di 3 casi di busta aperte era sempre questo tipo di imballaggio. Un centinaio di bubble bag chiuse con lo scotch da pacchi sono sempre arrivate tutte. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 27 Giugno, 2013 Condividi #132 Inviato 27 Giugno, 2013 monete arrivate questa mattina dopo un lungo viaggio di 7 giorni (un'infinità per una raccomandata) Ringrazio Jan80 per l'opportunità e per la sua serietà. solidarietà anche da parte mia all'utente TychoBrahe E' successo anche a me di essere stato derubato in questo modo e comprendo perfettamente la rabbia e l'amarezza che provi... L'Italia è anche questo... un paese di "furbi" spero ci sia una giustizia divina che compensi tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SDF2! Inviato 27 Giugno, 2013 Condividi #133 Inviato 27 Giugno, 2013 ...purtroppo anchio ho avuto brutte esperienze con la prioritaria :( Comunque, nnostante si vietato l'invio di valori con la prioritaria, mi viene da ricordare che comunque la manomissione o furto di posta (prioritaria o raccomandata a maggior ragione!) è un reato PENALE!!! Ma in italia purtroppo......... io ho ottenuto solo le scuse dal direttore del mio ufficio postale che ha scaricato la colpa su "ignoti dipendenti" (?) che nn può controllare costantemente ecc..... No schifo! :diablo: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
squyrry Inviato 27 Giugno, 2013 Condividi #134 Inviato 27 Giugno, 2013 Comunque, nnostante si vietato l'invio di valori con la prioritaria, mi viene da ricordare che comunque la manomissione o furto di posta (prioritaria o raccomandata a maggior ragione!) è un reato PENALE!!! Appunto :good: , non è che il divieto di invio di valori significhi che le Poste possono rubare i valori contenuti nelle lettere! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 28 Giugno, 2013 Condividi #135 Inviato 28 Giugno, 2013 Monete arrivate oggi tutto perfetto :) Ancora grazie Jan80! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Jan80 Inviato 29 Giugno, 2013 Autore Condividi #136 Inviato 29 Giugno, 2013 Ieri mattina ho finito di spedire..... dovreste ricevere il tutto per lunedì o martedì, spero con tutto il contenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 29 Giugno, 2013 Condividi #137 Inviato 29 Giugno, 2013 Monete arrivate ieri, tutto perfetto.. anche per la bellezza dei francobolli utilizzati per la spedizione! Grazie mille per l'impegno, serietà e cortesia! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vitt.emanumi Inviato 1 Luglio, 2013 Condividi #138 Inviato 1 Luglio, 2013 Nessun problema per le buste, ma utilizzo quelle normali di tipo commerciale (più lunghe e quindi spero più difficili da far sparire!). Poi tra due cartoncini inserisco le monete nella plastica una a una e il tutto lo involto nello scotch da pacchi. Oggi sono riuscito spedire a: uzifox Davhibernian Luca Pantano post Ciccio 86 topgun2372 - Alexthedoctor legioprimigenia non morto TychoBrahe fulmine andrea7200it kingmasu donax Kikko72 gius79 vitt.emanumi A emilio_manolio vedo di contattarlo per chiedergli se desidera ancora le monete, altrimenti subentra squyrry mi pare! Se comunque c'è qualcosa che non và, ditemelo pure!!!! Vorrei far notare che ho utilizzato anche delle mie giacenze di francobolli (ebbene sì, sono anche un filatelista!) con delle rotture o piccoli difetti ma da far escludere i pezzi dalla mia collezione. Però, uno di voi (non ricordo chi!), si ritroverà sulla busta una bella varietà su un francobollo sul ciclismo: un bel "taglio di rasoio" = solco verticale nel color magenta, creato per via di interposizione di un piccolo corpuscolo durante la stampa! Gianfranco Buonasera ragazzi, mi sa che neanche a me arriverà la busta. :( Sono passati più di 10gg e ancora nulla. :( Ho quasi perso le speranze, non mi era mai successo con più di 50 prioritarie spedite e ricevute!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 2 Luglio, 2013 Condividi #139 Inviato 2 Luglio, 2013 Ieri mattina ho finito di spedire..... dovreste ricevere il tutto per lunedì o martedì, spero con tutto il contenuto!!!! Ricevute ieri, tutto a posto! Grazie mille Aramis Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco93 Inviato 2 Luglio, 2013 Condividi #140 Inviato 2 Luglio, 2013 Ricevuto tutto oggi !!! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 2 Luglio, 2013 Condividi #141 Inviato 2 Luglio, 2013 Ciao Jan So che le mie monete sono arrivate ad Alex ma anche se ancora non le ho prese ti ringrazio tantissimo per tutto il lavoro che hai svolto per questa razzia. Gustavo 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 2 Luglio, 2013 Condividi #142 Inviato 2 Luglio, 2013 Monete arrivate. Non ho aperto la busta, ma è intatta. Grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Valentino73 Inviato 2 Luglio, 2013 Condividi #143 Inviato 2 Luglio, 2013 Ciao anche a me e passer83 sono arrivate le monete tutto perfetto Grazie di tutto Valentino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SDF2! Inviato 3 Luglio, 2013 Condividi #144 Inviato 3 Luglio, 2013 Arrivate ieri tt perfetto, grazie 1000!! :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Geor10 Inviato 4 Luglio, 2013 Condividi #145 Inviato 4 Luglio, 2013 A me sono arrivate oggi,Grazie mille per il tuo impegno,tutto perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Passer83 Inviato 6 Luglio, 2013 Condividi #146 Inviato 6 Luglio, 2013 Ciao!! Ho ricevuto le monete tutto perfetto grazie mille alla prossima Massimiliano Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
xxdarioxx Inviato 9 Luglio, 2013 Condividi #147 Inviato 9 Luglio, 2013 quindi io non ho i requisiti per poter acquistare da qui? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
emi_93 Inviato 9 Luglio, 2013 Condividi #148 Inviato 9 Luglio, 2013 (modificato) quindi io non ho i requisiti per poter acquistare da qui? No. Ma ci sono altri modi per diventare un membro dell'eurofolle. Non devi per forza aspettare 1 anno. :) Modificato 9 Luglio, 2013 da emi_93 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
vitt.emanumi Inviato 9 Luglio, 2013 Condividi #149 Inviato 9 Luglio, 2013 Buonasera ragazzi, mi sa che neanche a me arriverà la busta. :( Sono passati più di 10gg e ancora nulla. :( Ho quasi perso le speranze, non mi era mai successo con più di 50 prioritarie spedite e ricevute!! buonasera ragazzi, rettifico, dopo ben 18 giorni di viaggio mi è arrivata la prioritaria con le monetine. Non ci speravo più. Il record per me era 12gg ma devo aggiornarlo mha :help: Per fortuna integra compreso il contenuto. Ringrazio ancora Jan. :good: :good: e le poste... :angry: :girl_devil: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Davhibernian Inviato 9 Luglio, 2013 Condividi #150 Inviato 9 Luglio, 2013 @@vitt.emanumi Sono contento che ti siano arrivate! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori