Alexthedoctor Inviato 18 Giugno, 2013 Condividi #76 Inviato 18 Giugno, 2013 Pagamento per me e topgun2372 effettuato fammi sapere se lo hai ricevuto :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 18 Giugno, 2013 Condividi #77 Inviato 18 Giugno, 2013 Pagamento effettuato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gius79 Inviato 18 Giugno, 2013 Condividi #78 Inviato 18 Giugno, 2013 soldi inviati, ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uzifox Inviato 18 Giugno, 2013 Condividi #79 Inviato 18 Giugno, 2013 Pagamento effettuato ;) Saluti Simone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Kikko72 Inviato 18 Giugno, 2013 Condividi #80 Inviato 18 Giugno, 2013 Pagamento effettuato.Saluti Luigi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money1991 Inviato 19 Giugno, 2013 Condividi #81 Inviato 19 Giugno, 2013 TychoBrahe cedo volentieri la mie monete a chi le ha richieste... Oggi ho ricevuto in regalo la serie san marino 2013 da parte di alcuni amici.... Ti ringrazio comunque .... Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money1991 Inviato 19 Giugno, 2013 Condividi #82 Inviato 19 Giugno, 2013 Scusate per il tempo trascorso ma ho avuto dei problemi familiari da affrontare. Comunque, ringrazio luc21 che mi ha chiarito la regola, e così ho anche risolto sul numero delle monete! Faccio, spero, l'elenco definitivo (in rosso chi non può ricevere le monete, in giallo chi purtroppo resterà senza!) Per entrambi i gruppi, comunque, vedrò di recuperarne altre in futuro così da metterle a disposizione per primi a chi ne aveva fatto richiesta in questo topic. Intanto, per chi non è nel gruppo "eurofolle", tenti di sbrigare le pratiche per entrarci! Invio oggi a tutti i messaggi privati, il conto fatelo pure voi, basta che mi comunichiate il pagamento avvenuto, il vostro indirizzo e se devo fare spedizioni cumulative! un euro due euro pagato spedito ricevuto nerone xxxx xx uzifox xxx xx Davhibernian x x Luca Pantano xx xx post xx xx Ciccio 86 x x o topgun2372 xx xx legioprimigenia xxxx xx non morto xxxx xx .Pino. xxx xx Valentino73 xx xx Alexthedoctor xx xx stef_ xxxx xx TychoBrahe xx xx Geor10 xxx x marco93 xxx xx ventugenova90 xx xx o o fulmine xxxx xx andrea7200it xxxx xx aramis76 xx xx kingmasu x x SDF2! xxxx xx donax xxxx xx Kikko72 x x gius79 x x Parasiempre xx xx jobisc money1991 xx xx Passer83 x x vitt.emanumi xx xx Joseph92 alfgio donty emilio_manolio x x Emilio_manolio ti cedo le mie monete volentieri... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 19 Giugno, 2013 Condividi #83 Inviato 19 Giugno, 2013 Pagamento effettuato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
kingmasu Inviato 19 Giugno, 2013 Condividi #84 Inviato 19 Giugno, 2013 pagamento effettuato, grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 19 Giugno, 2013 Condividi #85 Inviato 19 Giugno, 2013 Bravo Jan per l'iniziativa :), e meno bravo io che non mi sono collegato al forum per una decina di giorni :( Se dovesse esserci un altro ritiro mi metto in panchina ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donax Inviato 19 Giugno, 2013 Condividi #86 Inviato 19 Giugno, 2013 Ragazzi ma state aggiungendo qualche soldino per la busta imbottita? Non vorrei che jan ci rimettesse. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 19 Giugno, 2013 Condividi #87 Inviato 19 Giugno, 2013 Ciao Jan80, come da MP ti comunico che ho provveduto ad effettuare la ricarica.... Leggendo il post di Donax ho pensato solo ora effettivamente alla spesa della busta.... sinceramente non ci ho proprio pensato :whome: Jan80 avanzi un caffè oppure alla prossima occasione ti rimborso Scusami Saluti Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 19 Giugno, 2013 Condividi #88 Inviato 19 Giugno, 2013 Ciao Jan80, pagamento effettuato. Anche a me non è venuto in mente la spesa della busta. Vorrà dire che incrementeremo la prossima volta,grazie. Ciao, Fulmine Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Davhibernian Inviato 19 Giugno, 2013 Condividi #89 Inviato 19 Giugno, 2013 Stessa cosa vale anche per me, quindi grazie doppiamente! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Jan80 Inviato 20 Giugno, 2013 Autore Condividi #90 Inviato 20 Giugno, 2013 (modificato) Nessun problema per le buste, ma utilizzo quelle normali di tipo commerciale (più lunghe e quindi spero più difficili da far sparire!). Poi tra due cartoncini inserisco le monete nella plastica una a una e il tutto lo involto nello scotch da pacchi. Oggi sono riuscito spedire a: uzifox Davhibernian Luca Pantano post Ciccio 86 topgun2372 - Alexthedoctor legioprimigenia non morto TychoBrahefulmine andrea7200it kingmasudonax Kikko72gius79vitt.emanumi A emilio_manolio vedo di contattarlo per chiedergli se desidera ancora le monete, altrimenti subentra squyrry mi pare! Se comunque c'è qualcosa che non và, ditemelo pure!!!! Vorrei far notare che ho utilizzato anche delle mie giacenze di francobolli (ebbene sì, sono anche un filatelista!) con delle rotture o piccoli difetti ma da far escludere i pezzi dalla mia collezione. Però, uno di voi (non ricordo chi!), si ritroverà sulla busta una bella varietà su un francobollo sul ciclismo: un bel "taglio di rasoio" = solco verticale nel color magenta, creato per via di interposizione di un piccolo corpuscolo durante la stampa! Gianfranco Modificato 20 Giugno, 2013 da Jan80 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donax Inviato 20 Giugno, 2013 Condividi #91 Inviato 20 Giugno, 2013 Grazie Gianfranco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 20 Giugno, 2013 Condividi #92 Inviato 20 Giugno, 2013 Grazie! Anche per l'affrancatura filatelica, seppur con difetti è sempre gradita da me! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 20 Giugno, 2013 Condividi #93 Inviato 20 Giugno, 2013 pagamento effettuato con paypal. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
uzifox Inviato 21 Giugno, 2013 Condividi #94 Inviato 21 Giugno, 2013 (modificato) Monete belle lucenti ricevute stamattina! Bellissime. Tutto perfetto. Grazie ancora a @@Jan80 :hi: Saluti Simone PS Un bel "mi piace" ad inizio discussione e un commento positivo sul tuo profilo non te lo toglie nessuno ;) Modificato 21 Giugno, 2013 da uzifox 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lukax94 Inviato 21 Giugno, 2013 Condividi #95 Inviato 21 Giugno, 2013 Sono ancora in tempo per richiedere 2 monete ??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 22 Giugno, 2013 Condividi #96 Inviato 22 Giugno, 2013 Pagamento effettuato tramite paypal. grazie per tutto l'impegno! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 22 Giugno, 2013 Condividi #97 Inviato 22 Giugno, 2013 Monete arrivate, tutto perfetto.. Grazie, e alla prossima :good: Ciccio 86 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Davhibernian Inviato 22 Giugno, 2013 Condividi #98 Inviato 22 Giugno, 2013 a me ancora nulla purtroppo :( spero arrivino lunedì a questo punto :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
fulmine Inviato 24 Giugno, 2013 Condividi #99 Inviato 24 Giugno, 2013 Monete arrivate oggi, bellissime :) . Grazie Gianfranco Ciao, Fulmine Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
kingmasu Inviato 24 Giugno, 2013 Condividi #100 Inviato 24 Giugno, 2013 Grazie mille! :) :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori