Vai al contenuto
IGNORED

RAZZIA Monete da 1 e 2 € San Marino 2013

Risposte migliori

TychoBrahe cedo volentieri la mie monete a chi le ha richieste... Oggi ho ricevuto in regalo la serie san marino 2013 da parte di alcuni amici.... Ti ringrazio comunque .... Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il tempo trascorso ma ho avuto dei problemi familiari da affrontare.

Comunque, ringrazio luc21 che mi ha chiarito la regola, e così ho anche risolto sul numero delle monete!

Faccio, spero, l'elenco definitivo (in rosso chi non può ricevere le monete, in giallo chi purtroppo resterà senza!)

Per entrambi i gruppi, comunque, vedrò di recuperarne altre in futuro così da metterle a disposizione per primi a chi ne aveva fatto richiesta in questo topic. Intanto, per chi non è nel gruppo "eurofolle", tenti di sbrigare le pratiche per entrarci!

Invio oggi a tutti i messaggi privati, il conto fatelo pure voi, basta che mi comunichiate il pagamento avvenuto, il vostro indirizzo e se devo fare spedizioni cumulative!

un euro due euro pagato spedito ricevuto

nerone xxxx xx

uzifox xxx xx

Davhibernian x x

Luca Pantano xx xx

post xx xx

Ciccio 86 x x o

topgun2372 xx xx

legioprimigenia xxxx xx

non morto xxxx xx

.Pino. xxx xx

Valentino73 xx xx

Alexthedoctor xx xx

stef_ xxxx xx

TychoBrahe xx xx

Geor10 xxx x

marco93 xxx xx

ventugenova90 xx xx o o

fulmine xxxx xx

andrea7200it xxxx xx

aramis76 xx xx

kingmasu x x

SDF2! xxxx xx

donax xxxx xx

Kikko72 x x

gius79 x x

Parasiempre xx xx

jobisc

money1991 xx xx

Passer83 x x

vitt.emanumi xx xx

Joseph92

alfgio

donty

emilio_manolio x x

Emilio_manolio ti cedo le mie monete volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Jan per l'iniziativa :), e meno bravo io che non mi sono collegato al forum per una decina di giorni :(

Se dovesse esserci un altro ritiro mi metto in panchina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jan80, come da MP ti comunico che ho provveduto ad effettuare la ricarica....

Leggendo il post di Donax ho pensato solo ora effettivamente alla spesa della busta....

sinceramente non ci ho proprio pensato :whome:

Jan80 avanzi un caffè oppure alla prossima occasione ti rimborso

Scusami

Saluti

Andrea

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jan80, pagamento effettuato.

Anche a me non è venuto in mente la spesa della busta.

Vorrà dire che incrementeremo la prossima volta,grazie.

Ciao, Fulmine

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema per le buste, ma utilizzo quelle normali di tipo commerciale (più lunghe e quindi spero più difficili da far sparire!). Poi tra due cartoncini inserisco le monete nella plastica una a una e il tutto lo involto nello scotch da pacchi.

Oggi sono riuscito spedire a:

uzifox
Davhibernian
Luca Pantano
topgun2372 - Alexthedoctor
legioprimigenia
non morto
TychoBrahe
fulmine
andrea7200it
kingmasu
donax
Kikko72
gius79
vitt.emanumi

A emilio_manolio vedo di contattarlo per chiedergli se desidera ancora le monete, altrimenti subentra squyrry mi pare!

Se comunque c'è qualcosa che non và, ditemelo pure!!!!

Vorrei far notare che ho utilizzato anche delle mie giacenze di francobolli (ebbene sì, sono anche un filatelista!) con delle rotture o piccoli difetti ma da far escludere i pezzi dalla mia collezione. Però, uno di voi (non ricordo chi!), si ritroverà sulla busta una bella varietà su un francobollo sul ciclismo: un bel "taglio di rasoio" = solco verticale nel color magenta, creato per via di interposizione di un piccolo corpuscolo durante la stampa!

Gianfranco

Modificato da Jan80
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Monete belle lucenti ricevute stamattina! Bellissime. :yahoo:

Tutto perfetto. Grazie ancora a @@Jan80 :hi:

Saluti

Simone

PS Un bel "mi piace" ad inizio discussione e un commento positivo sul tuo profilo non te lo toglie nessuno ;)

Modificato da uzifox
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.