Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sto imparando molto dal forum e dalla lettura, e devo ancora imparare tantissimo.....

Mi rincuora sapere che a volte anche i grandi esperti possono sbagliare, cosi quando posso dare un mio parere posso farlo senza paura di fare brutta figura.

Ho trovato questa inserzione sulla baia http://www.ebay.it/itm/REGNO-DITALIA-VITTORIO-EMANUELE-II-2-CENT-1867-MILANO-SPL-196A-/120931387345?_trksid=p4340.m263&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D12%26pmod%3D161039048396%26ps%3D63%26clkid%3D8234623656463159211

ma sono sicuro che si tratti di un errore di scrittura del titolo, altrimenti non saprei cosa dire.

Non voglio in nessun modo mettere sotto accusa o infangare il nome del venditore, assolutamente.

Sò bene che si è trattato di un errore in buona fede.

Inviato

avrà inserito la foto sbagliata...capita.

Awards

Inviato

Già :blum:

Inviato

Errore di sicuro

Awards

Inviato

sbagliare fà parte di noi umani

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Dai ad SPL ci arriva :D

magari il rovescio è FDC rosso e ha fatto una media! ahahah

Inviato

scrivere a luciani per informarlo dell'errore no?

• Mi piace 2
Awards

Inviato

gli ho mandato una mail per indicargli l'inserzione con foto errata

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Così và meglio, ma mi permetto umilmente di dire che nemmeno questa moneta può considerarsi splendida :blum:

Inviato

beh, nessuno è obbligato ad acquistarla se non gli piace :whome:

Awards

Inviato

Certamente, ma.......

ok va bene cosi altrimenti sta discussione non finisce più :hi:

Inviato

ma si, ho capito cosa intendi dire…..però alla fine ognuno fa le sue valutazioni e trae le sue conclusioni ;)

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

DIciamo che ci vorrebbe buon senso, sia nel dare il proprio parere, sia nell'aprire nuove discussioni.

• Mi piace 1
Inviato

DIciamo che ci vorrebbe buon senso, sia nel dare il proprio parere, sia nell'aprire nuove discussioni.

Non credo di aver offeso nessuno e di aver usato buon senso nei confronti di tutti.

Se poi non possiamo esprimere nemmeno il proprio parere fatemelo sapere

Inviato (modificato)

ma non è per quello,non hai offeso nessuno, ci mancherebbe!!! e tutti possono esprimere il loro parere ovviamente, ma secondo me si poteva benissimo evitare questa discussione, che secondo me è inutile e avvisare direttamente il venditore informandolo dell'errore nell'inserimento delle foto…tutto qua, poi alla fin della fiera la valutazione sullo stato di conservazione della moneta è puramente personale, si può o no essere d'accordo con la conservazione dichiarata,ma alla fine poi qual'è la conclusione? che per te non è spl e per un'altro può esserlo, sta nell'acquirente la decisione di acquistarla o meno :)

Modificato da lindap
Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

Non credo di aver offeso nessuno e di aver usato buon senso nei confronti di tutti.

Se poi non possiamo esprimere nemmeno il proprio parere fatemelo sapere

Ma non sarebbe stato meglio contattare di persona il venditore, invece di rendere noto il tutto?

A che pro?

Il fatto che tutti sbagliano è cosa ovvia e scontata, e anche sul forum nessuno ha mai scritto il contrario... che bisogno c'era di aprire un post decisamente superfluo, e rendere noto il nome di un commerciante?

Per noi questo sarà un gioco/passione/diversivo (quello che volete), ma per chi lavora non lo è, e discussioni simili potrebbero anche dare fastidio.

Modificato da fabrizio.gla
  • Mi piace 3
Inviato (modificato)

Ma non sarebbe stato meglio contattare di persona il venditore, invece di rendere noto il tutto?

A che pro?

Il fatto che tutti sbagliano è cosa ovvia e scontata, e anche sul forum nessuno ha mai scritto il contrario... che bisogno c'era di aprire un post decisamente superfluo, e rendere noto il nome di un commerciante?

Per noi questo sarà un gioco/passione/diversivo (quello che volete), ma per chi lavora non lo è, e discussioni simili potrebbero anche dare fastidio.

Sono pienamente d'accordo, anche se in fondo non ci vedo niente di negativo,

la persona che ha aperto questa discussione suppongo lo abbia fatto solo per parlarne con altri utenti, senza volere causare danni o fare cattiva pubblicità, tra l'altro conosco in venditore di persona ed è competente al 1000%

Capita a tutti di sbagliare e il venditore, suppongo, con molta tranquillità ha cambiato l'immagine,

poi stiamo parlando di un "errore" tecnico/informatico, non numismatico.

Modificato da maxxi
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

si si l'ha cambiata senza problemi…però resta sempre il fatto che invece di aprire una discussione, a parer mio inutile, bastava mandare una mail al venditore come poi ho fatto e problema risolto :whome:

ad ogni modo, essendo la vicenda conclusa si potrebbe anche chiudere questa discussione no? :D

Modificato da lindap
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.