Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve amici del forum ho visto questa moneta sulla baia e volevo avere un vs parere sulla sua eventuale autenticità poichè dalle foto, paragonate a quelle autentiche sul vs sito, non riesco a rilevare differenze anche se il colore della moneta non mi convince.

Mi piacerebbe avere una vs opinione al riguardo.

grazie, come sempre per il vs tempo

questo è il link

http://www.ebay.it/itm/5-LIRE-VITTORIO-EMANUELE-II-RE-DI-SARDEGNA-DEL-1856-RARA-MONETA-DARGENTO-/271216730394?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item3f25c6e11a#ht_4712wt_1602

Inviato

giorno di offerte speciali !!! Questo tizio vende anche lo scudo aq. araldica 1901 al prezzo di cappuccino+brioche :rofl: ... no comments!

Inviato

Buongiorno, è un falso pacchiano, lascia perdere....mi chiedo come fanno queste monete ad avere sistematicamente diversi offerenti...

Un saluto...

Inviato

Inoltre il venditore consiglia pure di pulirla e lucidarla.

Vuole che a tutti i costi si deprezzi la moneta.... FALSA :rofl:

Inviato

Le offerte multiple sono un giochetto: il venditore vede quante persone sono interessate, alla prima offerta usa un profilo fake per alzare l'importo e questo porta altri pollastri ad offrire...

una tristezza tipica della baia.

• Mi piace 1

Inviato

Certo, questo già si sa, ma secondo me c'è molta gente che cerca ed è convinta di fare l'affarone...

Inviato

Beh, per questi, c'è poco da fare...

• Mi piace 1

Inviato

salve

la moneta e falsa

sembra uno stampo non un conio.

Inviato

falsissima.

la cosa preoccupante è che queste patacche attirano molti offerenti (che pensano di fare l' affare della vita).

Niente di più sbagliato.

Awards

Inviato

la moneta è riuscita ad arrivare comunque a 101 euro piú spese postali. bo!!!!

Inviato

la moneta è riuscita ad arrivare comunque a 101 euro piú spese postali. bo!!!!

Accidenti. Ovvio che se uno è convinto del fatto che si tratti di un pezzo originale, 100 euro non son per niente tanti..

Inviato (modificato)

come ho già scritto in una discussione simile…se la vanno acercare e cavoli loro….prima di fare cavolate è meglio che imperino a riconoscere un falso invece che cercare l'affare, che lo fa il venditore ovviamente….tranquilli che poi ce li troviamo qui a sclerare per la fregatura che si son presi….no anzi, per pararsi inventeranno la classica storiella del nonno e quando qualcuno gli dice la non genuinità del pezzo sclerano e ci becchiamo pure degli incompetenti e invidiosi come è successo tempo fa

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

come ho già scritto in una discussione simile…se la vanno acercare e cavoli loro….prima di fare cavolate è meglio che imperino a riconoscere un falso invece che cercare l'affare, che lo fa il venditore ovviamente….tranquilli che poi ce li troviamo qui a sclerare per la fregatura che si son presi….no anzi, per pararsi inventeranno la classica storiella del nonno e quando qualcuno gli dice la non genuinità del pezzo sclerano e ci becchiamo pure degli incompetenti e invidiosi come è successo tempo fa

quoto in pieno....

almeno chiedessero prima......

....sempre che poi ci credano a ciò che diciamo... altrimenti anche così ci becchiamo degli incompetenti....

Inviato

o in una maniera o nell' altra, siamo sempre degli incompetenti :blum: :blum:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.