Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...aspetta e spera :rofl:

Inviato

....al massimo ti posso postare il 4 bese 1909 chiuso FDC Bazzoni per un confronto!

Inviato (modificato)
]img6749gf.jpgimg7056ak.jpg

URL]

Modificato da renato

Inviato (modificato)

img6769u.jpg

Modificato da renato

• 3 settimane dopo...
Inviato

Anche se la discussione è morta e sepolta da tantissime altre successive, la riesumo per postare la foto di un insieme inedito. Si tratta di 3 prove comuni e 3 patinate, in scatola di zecca. Quest'ultima è uguale a quella esitata da InAsta, per cui non credo si tratti di un unicum, ma di una modalità di zecca per distribuire ai "notabili" le prove.

Ciò oltretutto conferma la tesi che queste prove avessero un crisma di ufficialità!

:)

post-14514-0-03322500-1372169441_thumb.j

Inviato

...e questo insieme da dove è uscito??? :hi:

Inviato

Complimenti Renato, vedo che si è accasata. E' un esemplare bellissimo :) Ho avuto modo di vederlo dal vivo tempo addietro.

N.

Inviato

...la cosa curiosa è che nella stessa asta il nominale per la circolazione ha realizzato 1400 euro più diritti, questo "Prova" 850 euro più diritti!! :unknw:

@@renato ,non è illogico... le bese per la circolazione eccezionali non se ne trovano, le prove sono più comuni (a parità di conservazione). Aggiungici anche l'interesse più marginale per le prove ed il gioco è fatto.

Alcuni collezionisti "per risparmiare" tempo e denaro mettono le prove al posto della normali in collezione, un pò al pari del 5 lire del '14...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.