Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno, volevo chiedere una valutazione di una moneta antica in mio possesso...

Inviato

Ciao,di che moneta si tratta?

Awards

Inviato

è un marco tedesco del 1778 ARGENTO CAROLUS FRID.D.G.MARCHIO BAD H

Inviato

no nn è quella la moneta

come faccio a inviargliela??? cosi la visiona???

Inviato

la vorrei mettere in vendita lei sa suggerirmi qualche sito???

Inviato

Usa editor completo e allega il file

Awards

Inviato

Prima vediamo di cosa si tratta!!!!

Awards

Inviato

dove lo trovo è la prima volta che mi connetto a questo sito nn sn pratico

Inviato (modificato)

mi dica lei come muovermi...grazie

Modificato da Enrico Ottavio

Inviato

Nella schermata da dove invii i messaggi c è la scritta editor completo,ci clicchi su e ti si aprirà un'altra finestra,a sinistra di questa troverai la scritta scegli file,ci clicchi su e inserisci il file e poi clicca su allega questo file e infine aggiungi risposta

Awards

Inviato

non me la fa caricare è troppo grande il contenuto

Inviato

Usa imageshack allora e poi metti il link

Awards

Inviato

buongiorno, potrebbe essere una frazione di tallero, in tal caso è necessario conoscere peso e diametro.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.