Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

ho recentemente acquistato un piccolo lotto di monete in cui c'era questo 10 lire due rosette del 1927, mi farebbe piacere avere un parere prima di metterlo via in collezione.

Grazie! :)

post-35505-0-27295500-1370629530_thumb.j

Inviato

Salve squ , personalmente darei un BB+/q spl alla moneta .

Saluti .

Inviato

Credo che si meriti un BB

Inviato

BB+ per me.La moneta presenta ancora bei rilievi e soprattutto non presenta colpi che ne abbasserebbero la valutazione...un buon pezzo da mettere nella tua collezione.Ciao Andrea.

P.S.E' la piu' comune della serie "Biga"...anch' io ha iniziato con questa poi piano piano gli ho affiancato le sorelline ...ti auguro di fare altrettanto col tempo!

Awards

Inviato

Salve a tutti,

ho recentemente acquistato un piccolo lotto di monete in cui c'era questo 10 lire due rosette del 1927, mi farebbe piacere avere un parere prima di metterlo via in collezione.

Grazie! :)

dd.jpg

Ciao, per me la moneta è leggermente sopra il BB è vero non ha colpi ai bordi,l'usura è uniforme comunque in questa conservazione è ancora una moneta apprezzabile :)

Inviato

BB+. Non q.SPL.

Guest carledo49
Inviato

Moneta ancora molto gradevole come aspetto generale, degna magari di iniziare la serie.

Come conservazione la vedo migliore di BB.

Carlo

Inviato

Concordo BB+

Inviato

BB+ per me.La moneta presenta ancora bei rilievi e soprattutto non presenta colpi che ne abbasserebbero la valutazione...un buon pezzo da mettere nella tua collezione.Ciao Andrea.

P.S.E' la piu' comune della serie "Biga"...anch' io ha iniziato con questa poi piano piano gli ho affiancato le sorelline ...ti auguro di fare altrettanto col tempo!

Grazie! E' proprio la prima della serie anche per me, con calma quando si presenterà l'occasione certamente arriveranno le altre ;)

E grazie anche a tutti gli altri per i pareri!

Inviato

BUON GIORNO QUALCUNO PUO' AIUTARMI???

...aiutarti per cosa? :unknw:

Inviato

La moneta postata per me è un buon BB. non ha colpi, l'usura è uniforme...e tutto sommato l'esemplare è piacevole da guardare! :blum:

Inviato

un bel BB, classificala così e mettila via ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.