Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:D :D :D Ragazzi vi annuncio che finalmente sono iscritto anch'io alle liste di San Marino, così finalmente potrò acquistare le varie emissioni più facilmente e soprattutto a prezzo di emissione senza i rincari dei vari commercianti! Era ora! :D :D :D

Valerio!

• Risposte 210
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• CIUCHINO26

34

• Myst

19

• Paolino67

10

• Diabolik73

10

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
:D  :D  :D  Ragazzi vi annuncio che finalmente sono iscritto anch'io alle liste di San Marino, così finalmente potrò acquistare le varie emissioni più facilmente e soprattutto a prezzo di emissione senza i rincari dei vari commercianti! Era ora! :D  :D  :D

Valerio!

135584[/snapback]

Bene, bene! Sono contento per te! ^_^

Inviato (modificato)

ragazzi io non ho ricevuto ancora niente :(

qualcuno in Sicilia ha già ricevuto?!!

fatemi sapere anche con un MP (tanto per non intasare la discussione)

Modificato da nic0tina

Inviato

Io sono di Catania e già ho ricevuto la divisionale 2006 quesi un mese fa. Prova a chiamere alla AASFN. Ciao

Inviato
Io sono di Catania e già ho ricevuto la divisionale 2006 quesi un mese fa. Prova a chiamere alla AASFN. Ciao

136264[/snapback]

ho scritto un email, se non mi rispondono lunedì chiamo :(

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io a Milano aspetto ancora, strano la 2 € era arrivata in linea con altri, Boh... :huh:

Inviato

arrivata....

per fortuna :D

sono stati genitilissimi al telefono anzi, gentilissima :P

e mi hanno pure risposto per email.

ADORO S.Marino!!!

Inviato

Salve a tutti.

Sapete se San Marino effettua invii sostitutivi in caso di smarrimento (provato) della raccomandata?

Grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato
Salve a tutti.

Sapete se San Marino effettua invii sostitutivi in caso di smarrimento (provato) della raccomandata?

Grazie

140368[/snapback]

Credo che la cosa migliore da fare sia telefonare direttamente a loro...

Inviato

Secondo me, ci sono buone possibilità che la divisionale ti venga rispedita.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.