Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale 2006 San Marino

Risposte migliori

..ohh che bello arrivano allora queste benedette divisionali!!!

...comunque paolino è normale che sia così...resta sembre il vaticano ad alto interesse di speculazione...riuscissimo ad arrivare anche per il vaticano così...forse noi potremmo collezionare senza problemi di soldi!liberi ed in pace...

...resta sembre vero che non è male scoprire che per dire una moneta l'hai pagata 12€ ma in commercio la vendono a 120€ !...allora quello che mi chiedo io...è un male che fa bene?...è un ossimero puro questo...! :) :ph34r:

Caio ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 210
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• CIUCHINO26

34

• Myst

19

• Paolino67

10

• Diabolik73

10

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Oggi a Veronafil vista la divisionale San Marino 2006 in vendita presso uno stand a 45€. Ancora un pò e si troveranno sul mercato a prezzi più bassi di quello d'emissione... <_<

125047[/snapback]

Ho notato anche io che la "febbre" per San Marino sta scemando... Probabilmente ciò è dovuto anche al fatto che negli ultimi periodi hanno fatto entrare molti più collezionisti nelle loro liste...

Mi augurerei un percorso simile anche per il Vaticano... ma mi sa di difficile realizzazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sabato 20 non ero in casa altrimenti avrei ricevuto la mia serie divisionale di San Marino...la ritirerò alle poste domani :)

ho aderito al conto deposito...divisionale, monete argento e 2€ commemorativo.

Abbonato con la serie del 2004.

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aderito al conto deposito ma... ANCORA NIENTE!!!!!!  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

125449[/snapback]

Anche io, ma e' ancora presto per perdersi d'animo. Daltronde non stiamo parlando del Vaticano su ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a Veronafil vista la divisionale San Marino 2006 in vendita presso uno stand a 45€. Ancora un pò e si troveranno sul mercato a prezzi più bassi di quello d'emissione... <_<

125047[/snapback]

Volevo chiedere come è possibile che si trovino ad un prezzo inferiore a quello di emissione... :huh: i commercianti per caso le possono acquistare ad un prezzo più basso di quello che è riservato ai normali abbonati?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sabato 20 non ero in casa altrimenti avrei ricevuto la mia serie divisionale di San Marino...la ritirerò alle poste domani :)

ho aderito al conto deposito...divisionale, monete argento e 2€ commemorativo.

Abbonato con la serie del 2004.

Un saluto a tutti!

125414[/snapback]

mi scuso con tutti ma la raccomandata che sono andato a ritirare alla distribuzione pacchi era il 2 € commemorativo del Vaticano...si era sbagliata l'impiegata delle poste quando mi aveva detto di tornare domani (cioè oggi) a ritirare la busta proveniente da San Marino...

...le poste...le poste... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

125047[/snapback]

Volevo chiedere come è possibile che si trovino ad un prezzo inferiore a quello di emissione... :huh: i commercianti per caso le possono acquistare ad un prezzo più basso di quello che è riservato ai normali abbonati?

125654[/snapback]

Perchè ho notato che anche per le divisionali itaiane è la stessa cosa :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' APPENA ARRIVATA ANCHE A ME!!!!!!

E' la prima divisionale in euro che tocco e...

E' BELLISSIMA

Scusate se grido... ma non sto nella pelle per la felicità!

Sono troppo contento!!!!

:D :D :lol: :lol: :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

125047[/snapback]

125654[/snapback]

Perchè ho notato che anche per le divisionali itaiane è la stessa cosa :unsure:

125678[/snapback]

Ho notato anche io la stessa cosa

L'unica spiegazione è che i commercianti l'acquistano ad un prezzo inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

O che le vendono sottocosto pur di non averle sul groppone...

Link al commento
Condividi su altri siti

O che le vendono sottocosto pur di non averle sul groppone...

125707[/snapback]

Le divisionali italiane sicuramente

La Divisionale San Marino 2006 mi sembra troppo presto per venderla sottocosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata!

Molto molto bella, confezione impeccabile!

San Marino ha fatto molti investimenti sulla confezione (si vede che vivono di turismo :D ), la parte magnetica non si distingue per niente nel cartoncino, di ottima fattura, ben curato e con incisioni dorate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata!

Molto molto bella, confezione impeccabile!

San Marino ha fatto molti investimenti sulla confezione (si vede che vivono di turismo :D ), la parte magnetica non si distingue per niente nel cartoncino, di ottima fattura, ben curato e con incisioni dorate.

126000[/snapback]

:) :)

finalmente è arrivata.....

ottima confezione quoto in pieno quanto detto da heineken

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.