Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale 2006 San Marino

Risposte migliori

• Risposte 210
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• CIUCHINO26

34

• Myst

19

• Paolino67

10

• Diabolik73

10

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Mi spiace non poterti aiutare perkè ho aderito al conto deposito,ciao

123398[/snapback]

anche io ho aderito al conto deposito.

assegno regolarmente incassato, ma delle monete ad oggi nemmeno l'ombra.

aspetto :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuchino, io ho aderito al conto deposito (e come tutti gli altri non ho ancora ricevuto nulla), ma ti posso dire che ti basta chiamarli per avere notizie certe, non sono il Vaticano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...si tu hai ragione Myst. :) .ma volevo solo capire più o meno se riuscivo a collocare l'arrivo del modulo in un periodo... :unsure:

Ma a parte ciò...qualcuno l'ha acquistata la medaglia? :huh:

...a tutti...un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato un e-mail AASFN per chiedere il numero della raccomandata e se era stato spedito la serie (ho aderito conto deposito) mi e' stato dato il

n. raccomandata ma non e' stato ancora spedito pero' mi e' stato detto che prevedono di ultimare le spedizioni entro la fine del mese corrente.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

stamattina ho ricevuto la divisionale del 2006.Abbonato in conto deposito dal 1988.

Saluti da Max65 ;)

123796[/snapback]

Bene! Stanno arrivando!

Io per ora ancora nulla (abbonato da fine 2005, abito in zona Torino)

Link al commento
Condividi su altri siti

...si tu hai ragione Myst. :) .ma volevo solo capire più o meno se riuscivo a collocare l'arrivo del modulo in un periodo... :unsure:

...a tutti...un saluto

123665[/snapback]

Scusa il ritardo nell'informazione che ti darò. Il modulo per la divisionale è arrivato dopo il modulo per la medaglia dell'Arengo dei capi famiglia. Molto dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!!!!

Leggo con piacere che la divisionale 2006 inizia ad arrivare a destinazione.

Per me è la prima volta, essendo un neo abbonato (ho scelto il conto deposito) e non vedo l'ora che mi arrivi il tutto.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto la Divisionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rapidissimi altro che il Vaticano

Ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla grande!

Dal vivo è veramente bella e, essendo per me la prima divisionale in assoluto dell'area euro, la soddisfazione è maggiore.

Comunque voglio ringraziare tutti quelli del forum che mi hanno aiutato con i loro consigli.

Sarà banale, ma quello che è giusto è giusto!

Buona serata!

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli ancora nulla........... dopo contatto telefonico mi hanno comunicato la tempistica standard dai 30 ai 90 giorni..............

dai 30 ai 90 gg dall'emissione spero, B)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ...DIVISIONALE ARRIVATA IERI MATTINA ABBONATO DAL 2001... :D

...vi spiego brevemente quello che è successo....se qualcuno si è perso dei post precedenti...chiedevo delle indicazioni per avere la divisionale 2006...visto che non mi era arrivato il modulo per ordinarla...Bhè con mia grande sorpresa ieri mi sono già visto consegnare la serie...e ovviamente non era proprio possibile che in sole 2 settimane San Marino avesse già ricevuto l'importo del mio vaglia e avesse già provveduto alla spedizione...dunque mi è venuto il dubbio e sono andato a spulciarmi i vaglia inoltrati in precedenza...e con stupore...mi sono accorto che a febbraio avevo aderito anche io al conto deposito "TIPO DEP I e III"...ecco spiegato perchè non mi era arrivato nessun modulo per ordinare la divisionale e perchè è subito arrivata!..Comunque visto che il vaglia di 44€...l'avevo già inoltrato a loro...ieri ho telefonato...per capire cosa potevo fare...e loro con grande gentilezza mi hanno risposto che se volevo mi facevo un assegno e me lo recapitavano a casa...oppure li tenevo in conto deposito...Bhè ho deciso di tenerli in conto deposito...tanto non vanno sicuramente persi...anzi...non si sa mai...con la mia memoria...!!Che sbadato..vabbè..comunque meglio così!!....si ma le novità non sono finite...per me ieri è stata una manna!!...seguitemi negli altri post...

BuonaGiornata a tutti!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...a tutti...un saluto

123665[/snapback]

Scusa il ritardo nell'informazione che ti darò. Il modulo per la divisionale è arrivato dopo il modulo per la medaglia dell'Arengo dei capi famiglia. Molto dopo.

123905[/snapback]

...grazie infinite comunque zavatha...Gentilissimo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...a tutti...un saluto

123665[/snapback]

123905[/snapback]

...grazie infinite comunque zavatha...Gentilissimo!! :D

124507[/snapback]

E di cosa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto oggi la divisionale (Genova).

La confezione è molto bella e originale, soprattutto la "chiusura magnetica" del blister!

:)

124651[/snapback]

Concondo

Credo sia la Divisionale più bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.