Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale 2006 San Marino

Risposte migliori

• Risposte 210
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• CIUCHINO26

34

• Myst

19

• Paolino67

10

• Diabolik73

10

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

...scusate...una domanda...ma voi l'avete già ricevuto il modulo per ordinare la divisionale 2006?...io no...non vorrei che mia madre l'abbia confusa con la pubblicità!! :o

Attendo un vostra risposta!!!

GRazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il modulo è arrivato se non erro intorno a febbraio con la possibilità si aderire al conto deposito... Avendo aderito a quel servizio non mi sono arrivate le altre comunicazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate...una domanda...ma voi l'avete già ricevuto il modulo per ordinare la divisionale 2006?...io no...non vorrei che mia madre l'abbia confusa con la pubblicità!! :o

122416[/snapback]

Fossi in te, io farei di corsa l'ordine via fax, citando il codice cliente...

Bye,

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te, io farei di corsa l'ordine via fax, citando il codice cliente...

Bye,

L.

122447[/snapback]

...scusate ma come posso fare per ordinarle via FAX...scrivo una lettera e gli comunico il mio codice cliente?...sapete cosa mi manca?...il codice dell'articolo nessuno se lo ricorda?...sapete che ad ogni emissione corrisponde un articolo tipo cod.tipo dep I...ecc ecc..

Grazie mille per tutto!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusatemi...ma non ricordo più se le 40€ erano già comprensive delle spese di spedizione o bisogna aggiungerle....e se bisogna aggiungerle...a quanto ammontano?...grazie infinite! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusatemi...ma non ricordo più se le 40€ erano già comprensive delle spese di spedizione o bisogna aggiungerle....e se bisogna aggiungerle...a quanto ammontano?...grazie infinite! :D  :D

122464[/snapback]

:)

40 € è il costo della divisionale, 4 euro le spese, cosi' c'è scritto sul loro sito, ma forse è meglio che chiedi telefonando

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

permettimi la battuta ...ma sei proprio un ciuchino! ;) :P

nella pagina che ti ho dato se fai click sull'articolo che ti interessa ti da le info tra cui il prezzo....

hola

kata

Link al commento
Condividi su altri siti

permettimi la battuta ...ma sei proprio un ciuchino!  ;)  :P

nella pagina che ti ho dato se fai click sull'articolo che ti interessa ti da le info tra cui il prezzo....

hola

kata

122487[/snapback]

...hai ragione vedi...nick scelto mica a caso :P !!!

Comunque si avete tutti ragione 40+4€ :D

Grazie 1000 a tutti!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già ricevuto la Divisionale  ?????? 

Ciao

Diabolik73

122654[/snapback]

no ma stai tranquillo che quando inizieranno ad arrivare di sicuro ci saranno i messaggi di tutti noi ... speriamo presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ieri ho mandato una mail...questa è stata la risposta...

"Le comunichiamo che può effettuare l'ordine anche via e-mail o con

fax

provvedendo ad effettuare il pagamento di € 44,00.

Distinti saluti.

Aasfn"

...tempestivi no? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ieri ho mandato una mail...questa è stata la risposta...

"Le comunichiamo che può effettuare l'ordine anche via e-mail o con

fax

provvedendo ad effettuare il pagamento di € 44,00.

Distinti saluti.

Aasfn"

...tempestivi no? :D  :D

122719[/snapback]

ciao ciuchino, e si' quelli di san marino non sono mica quelli del vaticano, :D :D

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Mediamente quanto bisogna aspettare per ricevere la divisionale da San Marino?

Ho inviato il modulo per fax con pagamento tramite carta di credito il 03/05 e devono ancora accreditarmi i 44 euro. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito non passa molto tempo dalla data di emissione.

Però tieni conto che ci sono tantissimi abbonati...................... è anche questione di fortuna :moon: :moon:

Magari il prossimo anno ti conviene aderire al conto deposito, credo che in questo modo si ha una certa priorità nel ricevere le monete.

Ultima cosa, forse volevi dire Addebitato i 44 Euro ......................

Ciao

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

...bhò...dite che sono in tempo per richiedere la divisionale...purtroppo non mi è arrivato il modulo...per problemi che imputo alle poste...quindi venerdì ho fatto un vaglia e gli ho spedito 44€, ho evaso l'ordine tramite e-mail....come per altro loro mi avevano detto di fare...secondo voi?...sono in ritardo?...ma voi quando l'avete fatto l'ordine?

Grazie a tutti...CIAO...

P.s:Ora non ricordo più. :unsure: ..ma il modulo per ordinare la divisionale 2006 è arrivato prima o dopo il modulo per ordinare l'emissione della MEDAGLIA 100° Anniversario ARENGO GENERALE?...qualcuno di voi l'ha presa :o ??

Ancora ciaoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.