Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Saremo presenti anche noi con un paio di tavoli, di fronte a Montenegro e Max. Insomma mi par di capire che saremo tutti li.

Awards

Inviato

Saremo presenti anche noi con un paio di tavoli, di fronte a Montenegro e Max. Insomma mi par di capire che saremo tutti li.

Caro Monetaio...ti hanno eletto Papa? Chi sarebbero questi "noi"? Tu e chi? :lol: :lol:

Awards

Inviato (modificato)

Ciao Pat,

manchi da un po' ai convegni ;), altrimenti sapresti che thetime (Alessandro) é con me in tutti i convegni.

Caro Monetaio...ti hanno eletto Papa? Chi sarebbero questi "noi"? Tu e chi? :lol: :lol:

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato

Ciao Pat,

manchi da un po' ai convegni ;), altrimenti sapresti che thetime (Alessandro) é con me in tutti i convegni.

Eh si, manco da Novembre scorso, sono stata a Perugia ma li non c'eri.

Spero di riuscire a venire a Verona a Novembre, così conoscerò Alessandro, se già non lo conosco, al momento non lo ricordo.

Ciao e buon lavoro.

Awards

Inviato

guardate belle monete anche per me :cray: anche questo giro passo :(

Awards

Inviato

io nn ci sono mai stato al convegno a riccione.... mi piacerebbe molto andarci ma..... x ora non è possibile

fra.

Inviato

io vengo venerdì...dall'alba al tramonto!

Awards

Inviato

Qualcuno è già stato?

Ci sono molte persone ma il materiale non è all'altezza delle aspettative. Comunque qualche buon affare è sempre possibile, specialmente tra privati che portano qualcosina di buono .............

Inviato

io andrò sabato mattina... toccata e fuga :(

Inviato

Convegno pimpante nella prima mezza giornata di ieri giovedi pomeriggio, prezzi a quanto pare stabilizzati un po' verso il basso ... Notata l'assenza di molti big del settore

Qualche affaruccio tra mercatino e convegno non e' mancato comunque

Andrea

Inviato

Andato e tornato.

Bella giornata senza acuti.

Molti i commercianti presenti, più di qualcuno assente, alcuni presenti senza materiale al seguito.

Pubblico non particolarmente numeroso.

Materiale discreto ma già visto.

Prezzi stazionari, tendenti al ribasso.

<_<

Inviato

ormai ci siamo... domani mattina partenza all'alba!! :D

Inviato

ormai ci siamo... domani mattina partenza all'alba!! :D

buon convegno! ci son stato oggi e un po di belle monetine ci sono...buona caccia ;)

Awards

Inviato

Sono al ristorante, a Riccione, oggi ho fatto un passaggio veloce per salutare qualcuno. Domani mattina mi presento con quelli che danno il cencio e, lente alla mano, le ripasso tutte. :-)

A domani ragazzi.

Re

Inviato

molto negativo, sempre peggio..partito dopo neanche un ora

Inviato

Ci saro' anche io, domani pomeriggio.

Il mercatino ci sara', giusto?

Inviato

Ci saro' anche io, domani pomeriggio.

Il mercatino ci sara', giusto?

con i tempi che corrono, direi che sia più facile che ci sia il mercatino che il convegno :)

Inviato

buon convegno! ci son stato oggi e un po di belle monetine ci sono...buona caccia ;)

azz...... se sei già passato tu.... è rimasto poco :)

Inviato

con i tempi che corrono, direi che sia più facile che ci sia il mercatino che il convegno :)

In effetti..... Spero in qualche bella banconota o moneta e possibilmente a buon prezzo! :)

Domani sera postero' un mio commento.

Inviato

In effetti..... Spero in qualche bella banconota o moneta e possibilmente a buon prezzo! :)

Domani sera postero' un mio commento.

Buona caccia! :)

Inviato

Sono arrivato a Riccione oggi pomeriggio però mi sono dato alla famiglia e al mare.....domattina però sarò dei vostri ;).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.