Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Riccione - agosto 2013

caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Saremo presenti anche noi con un paio di tavoli, di fronte a Montenegro e Max. Insomma mi par di capire che saremo tutti li.

Caro Monetaio...ti hanno eletto Papa? Chi sarebbero questi "noi"? Tu e chi? :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Pat,

manchi da un po' ai convegni ;), altrimenti sapresti che thetime (Alessandro) é con me in tutti i convegni.

Caro Monetaio...ti hanno eletto Papa? Chi sarebbero questi "noi"? Tu e chi? :lol: :lol:

Modificato da Monetaio
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Pat,

manchi da un po' ai convegni ;), altrimenti sapresti che thetime (Alessandro) é con me in tutti i convegni.

Eh si, manco da Novembre scorso, sono stata a Perugia ma li non c'eri.

Spero di riuscire a venire a Verona a Novembre, così conoscerò Alessandro, se già non lo conosco, al momento non lo ricordo.

Ciao e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualcuno è già stato?

Ci sono molte persone ma il materiale non è all'altezza delle aspettative. Comunque qualche buon affare è sempre possibile, specialmente tra privati che portano qualcosina di buono .............

Link al commento
Condividi su altri siti

Convegno pimpante nella prima mezza giornata di ieri giovedi pomeriggio, prezzi a quanto pare stabilizzati un po' verso il basso ... Notata l'assenza di molti big del settore

Qualche affaruccio tra mercatino e convegno non e' mancato comunque

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Andato e tornato.

Bella giornata senza acuti.

Molti i commercianti presenti, più di qualcuno assente, alcuni presenti senza materiale al seguito.

Pubblico non particolarmente numeroso.

Materiale discreto ma già visto.

Prezzi stazionari, tendenti al ribasso.

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al ristorante, a Riccione, oggi ho fatto un passaggio veloce per salutare qualcuno. Domani mattina mi presento con quelli che danno il cencio e, lente alla mano, le ripasso tutte. :-)

A domani ragazzi.

Re

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saro' anche io, domani pomeriggio.

Il mercatino ci sara', giusto?

con i tempi che corrono, direi che sia più facile che ci sia il mercatino che il convegno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

buon convegno! ci son stato oggi e un po di belle monetine ci sono...buona caccia ;)

azz...... se sei già passato tu.... è rimasto poco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

con i tempi che corrono, direi che sia più facile che ci sia il mercatino che il convegno :)

In effetti..... Spero in qualche bella banconota o moneta e possibilmente a buon prezzo! :)

Domani sera postero' un mio commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti..... Spero in qualche bella banconota o moneta e possibilmente a buon prezzo! :)

Domani sera postero' un mio commento.

Buona caccia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.