Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno ha informazioni a riguardo??

Inviato

Non è settembre?

• Mi piace 1

Inviato

Nel calendario dei convegni del numero di maggio del GdN è segnalato dal 29 al 31 agosto (da giovedì a sabato) presso il Palazzo dei Congressi, si tornerebbe quindi alla location migliore, dopo che lo scorso anno era stato rispolverato il Palazzo del Turismo.

Aspettiamo conferme.

petronius :)

Inviato

Aggiungo che il 31 08 2013 ci sarà l'asta Sintoni di Numismatica( tratto dal loro sito ) .

• 2 mesi dopo...
Inviato

qualcuno saprebbe quali commercianti saranno presenti al convegno?

Inviato

Grazie gallo proverò a contattare la numismatica riminese per sapere chi espone al convegno.

Inviato

E' il primo convegno della stagione, ci sono tutti i commercianti maggiori e noti e anche altri meno noti....è un evento importante...vale la pena partecipare!

Inviato

Meglio il Venerdì?

Saluti

Simone

Inviato

speriamo che quest'anno non ci siano i problemi dell'anno scorso relativi a controlli più o meno indiscriminati e che hanno impedito la buona riuscita della scorsa edizione...i controlli sono sacrosanti, il terrorismo psicologico lo è di meno...speriamo che li facciano e che li facciano in modo esaustivo e accurato, ma senza far spaventare tutti...est modus in rebus

• Mi piace 2

Inviato

Buongiorno

A che genere di controlli ti riferisci Numizmo?

re

Inviato

l'anno scorso la GDF( mi pare) fece i suoi sacrosanti controlli sulla regolarità dei commercianti ed espositori e su un po' di clienti pescati random...dopo poco c'era il deserto del Sahara....gli stessi controlli fatti in borghese e con un minimo di discrezione a Verona , non hanno provocato panico e fughe, quindi c'è modo e modo di farli...

Inviato

Il Sabato ci sono al 99,99 %, il Venerdì forse ma non prima del pomeriggio.....ci si vede lì ;).

Inviato

Io mi faccio la mia solita settimana di vacanza/chiacchiere numismatiche/convegno. Sarò lì dal 25 al 31 agosto.

Inviato

Io salto anche Riccione dopo Verona, verranno tempi migliori...un saluto a tutti gli amici che si ritroveranno a Riccione, bevete alla mia salute. Giò :D

Awards

Inviato

Io saro' in giro per i giardinetti il 28 e al convegno il 29 pomeriggio... poi rotta per casa, ho impegni importanti...

Lord Acton

Inviato

io sarò presente il 29 e il 30 :)

Inviato

buongiorno a tutti!

saro' presente al Convegno di Riccione con il mio Stand (accanto al dott. Montenegro)

Arrivero' a Riccione il 27 agosto per i consueti mercatini al parco.

Vi aspetto tutti!

Massimo Filisina

• Mi piace 1

Inviato

dove si trova il parco ?

Inviato

buongiorno a tutti!

saro' presente al Convegno di Riccione con il mio Stand (accanto al dott. Montenegro)

Arrivero' a Riccione il 27 agosto per i consueti mercatini al parco.

Vi aspetto tutti!

Massimo Filisina

è presente anche il 28 al mercatino?

Inviato

dove si trova il parco ?

5 minuti a piedi dalla sede del convegno, andando verso il mare, è difronte al Palazzo del Turismo, dove si svolgevano i convegni negli anni passati.

Credo che il mercatino ci sia per tutta la settimana, ma non ne sono del tutto sicuro, aspetta qualche conferma.

petronius :)

Inviato

Presente dal 25 al 1° settembre :good: per vacanza (anche numismatica) :yahoo:

Andrea

Inviato

Sarò presente per alcuni giorni, ottima occasione per conoscerci , scambiare pareri e per partecipare anche all'asta Sintoni.

Ci sarà un punto d'incontro ? ufficiale o no per i Lamonetiani ?

Inviato

Ciao a tutti,è possibile sapere l'indirizzo esatto della location?cosi imposto il navigatore e ci pensa lui...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.