Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

come l'ha chiusa Tevere? bellissima moneta complimenti...anche io avevo aperto una discussione simile dopo il convegno di Verona quest'autunno...mi ero fatto prendere dalla pazzia e avevo comprato un 50 lire aratrice....però vedo che c'è chi mi supera eh....loco loco loco....ahahahah...ancora complimenti per la moneta e per la bella.....pazzia ;) ;) :p

Inviato

Diciamo che la mia è stata una pazzia accompagnata da qualche settimana di riflessioni.....la moneta la vendeva la Numismatica Felsinea e ultimamente ho passato più pomeriggi nel loro negozio che a casa :lol: .....mi ricordo la tua discussione sull'Aratrice e ti rinnovo i complimenti ;).

Queste pazzie, fatte di tanto in tanto, fanno davvero bene al cuore :good: !

Tevere l'ha chiusa così ;)

conperizia.jpg

Ciao

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti per la moneta! Ti dara' soddisfazione ogni volta che la tirerai fuori per ammirarla anche quando il ricordo per la pazzia fatta sara' dimenticato!

Awards

Inviato

Assolutamente! E un FDC di Emilio vale un ECZ di molti altri periti!! :)

Inviato

Assolutamente! E un FDC di Emilio vale un ECZ di molti altri periti!! :)

parole sante.

Bellissimo esemplare

Awards

Inviato (modificato)

Indiscutibilmante bellissima. Se non disturbo, avrei una domanda. Come mai è quasi impossibile trovare dei fascioni di questa qualità?

Modificato da PONGOCOINS

Inviato

Magnifica! Non c'è altro da dire.

Inviato

Indiscutibilmante bellissima. Se non disturbo, avrei una domanda. Come mai è quasi impossibile trovare dei fascioni di questa qualità?

Non era una moneta destinata alla circolazione.

Inviato

....ci sono anche "Fascioni" in questa qualità :blum:

Inviato

Ci sono più Fascioni in FDC che Vette! ma molti di piu!

Inviato

Insomma, non è che anche i Fascioni siano proprio facili da trovare così ;) .....me ne ricordo uno, penso proprio chiuso da Tevere, passato su un listino fisso quallche mese fa.....e se non ricordo male aveva anche un prezzo non proprio "umano" :o .

Inviato (modificato)

Non mi sembra di aver scritto che sia facile. Ho solo detto che ce ne sono di più in FDC rispetto a Vette eccezionali come la tua. E del pari non ho parlato di prezzi.

Modificato da min_ver

Inviato (modificato)

Si si, la mia non era una risposta al tuo messaggio.....era solo una riflessione a voce alta sulla difficoltà di trovare pezzi così ;).

Modificato da Giankyv

Inviato

Indubbiamente :)

Inviato

Se non rompo troppo le scatole, qualcuno mi posterebbe la foto di un Fascione FDC, con patina integra, privo di segetti sul fascio e che non sia una prova?

Inviato

senza parole... un piccolo gioiellino che farebbe invidia a qualsiasi collezione!

come poteva chiuderla Tevere se non FDC? Questa è indubbiamente una moneta mai circolata senza difetti, per cui FDC è sacrosanto!!!

la sabbiatura perfetta testimonia come questa moneta sia stata tenuta gelosamente e con parsimonia nel tempo. Un pezzo che dà tantissime soddisfazioni, veramente superbo..!!!

Inviato

Se non rompo troppo le scatole, qualcuno mi posterebbe la foto di un Fascione FDC, con patina integra, privo di segetti sul fascio e che non sia una prova

...io non ho nulla in archivio.... :unknw:

Inviato

leggo solo ora la discussione, mamma mia quanto è bella, complimenti

Sergio

Inviato

Se non rompo troppo le scatole, qualcuno mi posterebbe la foto di un Fascione FDC, con patina integra, privo di segetti sul fascio e che non sia una prova?

Mi è tornato in mente su che listino avevo visto l'esemplare che dicevo nell'altro messaggio, era nell'ultimo listino di Alex.....Lotto 555 ;).

Poi anche questo passato all'asta 46 di Nomisma non è niente male-------> https://www.numisbids.com/n.php?p=lot&sid=358&lot=1329 .

Comunque, come ho scritto anche più su, concordo con te che trovare un Fascione perfetto non è per niente facile.

senza parole... un piccolo gioiellino che farebbe invidia a qualsiasi collezione!

come poteva chiuderla Tevere se non FDC? Questa è indubbiamente una moneta mai circolata senza difetti, per cui FDC è sacrosanto!!!

la sabbiatura perfetta testimonia come questa moneta sia stata tenuta gelosamente e con parsimonia nel tempo. Un pezzo che dà tantissime soddisfazioni, veramente superbo..!!!

Grazie :blush: , ti assicuro che la terrò con la stessa gelosia e parsimonia dei precedenti proprietari ;) .

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.