Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, volevo mostrarvi la mia ultima pazzia :yahoo:......

definitivodrittoweb.jpg
definitivoversoweb1.jpg

........adesso per qualche anno è meglio che sto buono però questa non potevo non prenderla :blum: .

Cosa ne pensate?

• Mi piace 1

Inviato

Hai preso una moneta ECCEZIONALE!!

Dalla sabbiatura chiara e perfetta! La foto non riesce a rendere minimamente la bellezza che in mano, questo esemplare trasmette!

Bravo, decisione coraggiosa ma giusta!!

Congratulazioni!! Ogni volta che la guarderai penso sarà una emozione!!!

Renato

Inviato

Bellissima....... e basta!!

Inviato

definitivodrittoweb.jpgdefinitivoversoweb1.jpg

........adesso per qualche anno è meglio che sto buono però questa non potevo non prenderla :blum: .

Cosa ne pensate?

I più sinceri complimenti per questa chicca che hai aggiunto alla tua collezione
Awards

Inviato

Congratulazioni, un esemplare vicinissimo al top di conservazione, con satinatura praticamente completa!

Inviato

senza parole, è bellissima!!!!!

Inviato

complimenti, conservazione veramente alta. un vero capolavoro :hi:

Guest fabrizio.gla
Inviato

Caspita che bella! Dalla foto sembrerebbe avere la satinatura completamente intatta. Complimenti per l'importante aureo :)

Inviato

Semplicemente eccezionale!

Complimenti.

Senza dubbio uno dei migliori pezzi di VEIII.

Supporter
Inviato

Accidenti che colpaccio, complimenti sinceri, moneta superba.

Saluti Marfir. :hi:

Inviato

Wow............... eccezzionale davvero...è perfetta!!!!:D complimenti! Moneta che richiede un mutuo per me..ahimè

Awards

Inviato

Una vera opersa d'arte... complimenti

Inviato

....la satinatura è al 100% ed è perfetta!! Vista a Bologna...tenerla in mano è una emozione! Hai di che andarne orgoglioso!!!

Inviato

Grazie a tutti per i complimenti ;) ......come dice @@renato ogni volta che la prendo tra le mani mi emoziono :rolleyes: .

Questa moneta è sempre stata il mio sogno e sinceramente non pensavo di prenderla da qui a chissà quando.....in questo periodo ero alla ricerca di un 5 Lire Cinquantenario davvero forte (veramente è 1 anno che lo cerco) ma dopo aver visto questo esemplare me ne sono fregato di tutta la mia programmazione collezionistica e mi sono buttato.......il 5 Lire adesso dovrà aspettare ma sono contentissimo della scelta che ho fatto ^_^ .

Vi posto un'altra mia foto.....per ora accontentatevi ma nei prossimi giorni posterò 2 foto ai livelli della moneta :P .

definitivoversoweb2.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Bellissima, certo che fra il 5 lire e questa un bel salto!!:)

Inviato

bellissima moneta, sinceri complimenti.

Da acquistare un 5 lire del 11 e questa c'è una bella differenza, te ne sarai reso conto ?? :blum: :rofl:

A parte tutto questa è una moneta che impreziosisce la tua collezione, Bravissimo

Awards

Inviato (modificato)

Cosa ne pensate?

Sembra proprio una bella moneta: purtroppo la bustina rende impossibile capire se la satinatura sia integra per cui un giudizio affidabile deve essere posto direttamente dal proprietario o da chi comunque l'ha vista.

E' periziata? perché altrimenti è meglio liberarla dall'involucro!

Inoltre a ore 12 del Rovescio, sul bordo, sembra scorgersi una imperfezione: è solo un'impressione da plastica?

Modificato da Giov60

Inviato

Davvero una moneta bellissima,

complimenti!

Dario

Inviato

Da acquistare un 5 lire del 11 e questa c'è una bella differenza, te ne sarai reso conto ?? :blum: :rofl:

Certo che me ne sono reso conto ;) :blum: .....come forse si è capito sono uno che di solito programma tutto e mi ero prefissato l'acquisto di una moneta importante all'anno.....quest'anno il 5 Lire Cinquantenario e l'anno prossimo il 20 Lire Impero, con questa mi sa che mi sono giocato almeno 5 anni di programmazione :lol: .

E' periziata? perché altrimenti è meglio liberarla dall'involucro!

Inoltre a ore 12 del Rovescio, sul bordo, sembra scorgersi una imperfezione: è solo un'impressione da plastica?

Moneta già liberata......era una vecchia perizia, con sigilli garanzia, redatta da un noto commerciante Bolognese all'incirca a metà anni 80 (purtroppo non era presente la data esatta :( ma la cifra di vendita).

Confermo che ad ore 12 son presenti 2 piccoli segnetti sul bordo ed aggiungo che quelli, insieme ad una piccola riga di colore più chiaro sotto la scritta LIRE, sono le uniche due imperfezioni presenti.

Posto le 2 foto promesse ;) .

10025dritto.jpg

10025verso.jpg

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti Gian, un vero FDC, che ti darà grandi soddisfazioni in futuro!

Inviato

spettacolare complimenti!!

Supporter
Inviato

Moneta favolosa e foto all'altezza, complimenti.

Marfir.

Inviato

...e ora cosa fai? La tieni libera nel monetiere?? :mega_shok:

Inviato

@@renato No.....già fatta chiudere da Tevere ;).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.