Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E ci sono 3/4 polli che si danno pure battaglia :mega_shok:

Inviato (modificato)

oltretutto un utente ha aperto una discussione postando proprio questa moneta per chiedere se era buona visto che era interessato

Modificato da lindap
Awards

Inviato

"Vendo moneta 5 lire in argento del 1820 rappresentante vittorio emanuele I appartenente alla mia famiglia"

And the Oscar goes to....

Awards

Inviato

È Argento mica latta... :rofl:

Inviato (modificato)

È Argento mica latta... :rofl:

Ahahahah che risate :)

Modificato da Dino89

Inviato

Venghino signori venghino!

Supporter
Inviato

... Dopotutto dice che appartiene alla sua famiglia... Per fortuna non alla mia!!!

• ADMIN
Staff
Inviato

"Vendo moneta 5 lire in argento del 1820 rappresentante vittorio emanuele I appartenente alla mia famiglia"

Sarà la moneta che appartiene alla sua famiglia o lui che discende da Vittorio Emanuele I? :blum:

Inviato

Sarà la moneta che appartiene alla sua famiglia o lui che discende da Vittorio Emanuele I? :blum:

Secondo me sia lui che la moneta discendono dalla dinastia cinese IN-KUL-ATIN :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

chiedo una cosa: dite così perchè è falsa o non vale quello che chiedono??

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

chiedo una cosa: dite così perchè è falsa o non vale quello che chiedono??

perchè è una cagata pazzesca :pleasantry:

qui è spiegato perchè è falsa

http://www.lamoneta.it/topic/107789-5-lire-1820/

Modificato da azaad

Inviato

secondo me invece noi siamo un branco di cialtroni..la moneta è vera e tutte quelle che abbiamo noi son false. :)

Awards

Inviato

son tornato dal lavoro dove ogni giorno lo prendo nel c..o spero che dei bravi ragazzi non inizino la passione con una bella fregatura

poichè penso che dopo veramente penseranno male del prossimo come diceva Andy in-kul-atin :help:

Supporter
Inviato

secondo me invece noi siamo un branco di cialtroni..la moneta è vera e tutte quelle che abbiamo noi son false. :)

avercela....

• 2 settimane dopo...
Inviato

asta conclusa a 77 euro…..e ha pure ricevuto un feed positivo

post-26448-0-66298700-1371565369_thumb.p

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.