Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve posto una moneta curiosa per la scentratura del conio, vorrei sapere se qualcuno ne sa qualcosa su quanto siano rari questi "errori", e perché non venissero scartate queste monete ma siano riuscite ad uscir fuori dalla zecca in queste condizioni come sempre ringrazio tutti quelli che mi risponderanno :)

http://imageshack.us/a/img16/8708/imagelkxl.jpg

http://imageshack.us/a/img401/1875/imagepuf.jpg

Inviato

La moneta è in ottima conservazione..direi tranquillamente spl ma in mano forse è anche meglio.

Come uscivano dalla zecca?...domanda critica....illegalmente oppure per un errore nei controlli di qualità.

Awards

Inviato

ahn ho capito anche secondo me poteva un modo per i dipendenti per arrotondare (non mi ricordo ma mi pare di aver letto una discussione simile), ma sono ricercati come errori o rappresentano solo una banale curiosità?

Inviato

...non sono molto ricercati...sono delle curiosità....

...sapere come uscivano dalla zecca...bella domanda!

Considerando che il personale veniva sottoposto a perquisizione, se non sbaglio, prova d immaginare ad un modo per far uscire dallo stabilimento, qualche esemplare.... :blum:

Inviato
imagepufd.jpg

...perchè non posti le foto così? Invece di quei link esterni..... :girl_devil:

Inviato (modificato)

quando prendi il link seleziona quello con questa forma ........

post-26486-0-14268900-1370585050_thumb.p

il secondo dove c'è scritto forum :)

Modificato da tartachiara

Inviato

Ok ci proverò :P non sono sicuro di esserne in grado ma proverò :)

Inviato

VISTO CHE NON SONO TANTO INTERESSANTI...GENTILMENTE ME NE PROCURATE UNO MI SERVE...AHAHHAHAH :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.