Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve chiedo un consiglio su un acquisto un mio conoscente vuole vendermi le monete nella foto e inoltre 100 lire della repubblica anno 1962 e 20 lire anno 1958 il tutto a euro 10 pensate che sia giusto come prezzo

grazie

post-29168-0-52531700-1370366856_thumb.j

Inviato

non sono esperto, ma se le monete son quelle della foto... io i 10 euro li spenderei al cinema :P

Inviato

Le monete che hai postato, sono comunissime ed in stato di conservazione molto basso, non so come sono il 100 ed il 20 lire, ma se circolate, tieniti stretto i 10€, e segui il consiglio sopra dato.

saluti

TIBERIVS

Inviato

sono monete che ai mercatini si trovano a 50 cent al pezzo o anche meno quindi....................

Inviato

tutto a euro 10 pensate che sia giusto come prezzo

Per lui è giusto di sicuro, visto che tutto il blocco varrà 1 Euro, ma a dir tanto... la realtà è che è materiale talmente comune che risuta pressoché invendibile. Con 10 Euro, spese comprese, di monete come queste su ebay ne trovi a lotti di 100 pezzi alla volta, spesso con in mezzo anche qualche esemplare più interessante.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.