Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

questo è un acquisto fatto al convegno di bologna…..

che ne pensate?

post-26448-0-93956700-1370343923_thumb.p

Awards

Inviato

Complimenti linda!! Bellissima moneta in ottima conservazione!:)

Awards

Inviato

Che è una moneta bellissima in ottima conservazione.....e che le tue foto sono sempre più belle ;).

Ciao

Inviato

stranamente sto migliorando con le foto….è vero :shok:

Awards

Inviato

Ma la hai colorata di rosso ?? :D scherzo ottima moneta alta conservazione rame ultra rosso :)

Inviato

...ottimo esemplare :blum: ...non sarà perfetta, ma è decisamente bella!

Inviato

io c'ero quando l'ha acquistata e posso dire che è super ;)

Inviato

io direi spl+ / qfdc

complimenti ottimo acquisto

Inviato

Ottima moneta, un qFDC lo merita senz'altro.

Scusate se mi intrometto ma mi sapreste dire quale sarebbe il valore di mercato di una 10 cent. ape del 1921 in qFDC rosso?

Inviato

più o meno sui 20 se non erro

Awards

Inviato

964616_161186880729570_133906846_o.jpg

Alcune non sono proprio limpide :rofl: ma mi ha incuriosito il post e le ho un po catalogate! Magari farò delle foto migliori :good:
Ma veramente valgono 20 euro cad.!

Inviato

Alcune non sono proprio limpide :rofl: ma mi ha incuriosito il post e le ho un po catalogate! Magari farò delle foto migliori :good:

Valgono 20 euro le piu comuni in alta conservazione...non tutte!!!

Awards

Inviato

@@Argh021 non per infrangere il tuo sogno , ma le più comuni parliamo del fdc cosa che , dalle immagini dubito ci sia .

Saluti .

Inviato

Ciao argh021, stiamo parlando di una moneta con le stesse caratteristiche di quella del 1934 a cui questa discussione fa riferimento e che è postata all'inizio, le circolate, come presumo siano le tue, valgono poco se non pochissimo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.