Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Stò cercando di migliorare le mie "apine" senza però distruggere il portafogli :rofl:

Come giudicate questa moneta?

10centesimi1926rovescio.th.jpg 10centesimi1926dritto.th.jpg

Inviato

..l'ape del 1926 non è proprio comunissima, te lo assicuro! io in alta conservazione l'ho cercata per diverso tempo!!

Questo esemplare è ottimo!!! :blum:

Inviato

Grazie renato. Le tue parole mi gratificano. Come devo chiuderla a tuo parere?

Inviato

Se proprio vuoi esser cattivo metti qFDC/FDC :blum: ...rame rosso!

...se posso dare un consiglio, prima di riporla nel monetiere, io la laverei delicatamente con del sapone neutro e acqua calda...vedo delle impronte....il grasso delle mani non è un toccasana, mettila in una bustina di acetato ripiegata in maniera che non prenda aria...oppure se proprio la vuoi lasciare libera, una bella passata di olio di vasellina, asciugala delicatamente e per i prossimi 2000 anni rimarrà come la vedi ora!

Renato

Inviato

Complimenti per l'acquisto pietromoney , è pur sempre una buona moneta da collezione .

Per quanto rispetti i pareri espressi , leggendo i post di renato , questa volta devo dissentire , per quanto mi riguarda darei alla moneta un normalissimo spl+ .

Saluti .

Inviato

Magari la sfioro appena con un panno morbidissimo di raso in maniera molto delicata per togliere l'impronta e poi la rinchiudò nell'oblò insieme alle altre sorelline :blum:

Inviato

...no no, niente panni!!! acqua calda e sapone.... :blum: ..ogni strofinata comunque produce segni....

Inviato

Allora piccolo bagnetto veloce e delicato in acqua calda e sapone neutro.

Inviato

Altri che la pensano come renato o ilcollezionista90 ?

Inviato

Ma, io non le farei proprio nulla, direttamente nel monetiere.

Inviato

QFDC a mio parere...complimenti!

Awards

Inviato

complimenti!! io ho appena iniziato il giro delle api :D credo che a questa il qfdc non lo tolga nessuno!!

Awards

Inviato

Anche per me q FDC, io non la toccherei, la lascerei cosi' com' e'.

Inviato

Infatti non l'ho toccata ancora. L'impronta era solo marginale. E' andata via :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.